Vai al contenuto


candela bagnata e scoppi anomali


abrasola
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono una new entry del forum. :D

Da circa una settimana ho montato sulla mia et3 un nuovo gruppo termico 130dr al posto dell'originale.Alla seconda spedalata è partito, la carburazione era ottima,minimo ottimo,tutto ottimo ed ero felice come una pasqua!!!! :mrgreen:

Questa mattina ho cambiato semplicemente una lampadina del faro anteriore, ho acceso la vespa e l'ho lasciata al minimo per cinque munuti e poi si è misteriosamente spenta :boh: .......Da qel punto sono iniziati i problemi.. :rabbia: .ho riprovato a riaccenderla e ha iniziato con un bello scoppio.

Ho controllatao la candela ed è bagnata.l'ho cambiata e il motore scoppietta a regimi bassi, se accelero invece il motore ha un bel suono, e quando decelero tende a spegnersi...allora subito riaccelero e di nuovo inizia a scoppiettare nervosamente...

Quando tento di metterla in moto la marmitta mi spara un bel sibilo a mo di geiser!!!!

Ma cosa cavolo è successo???Mi potreste aiutare?vi Prego soffro terribilmente!!

 

P.S: Quando fa lo scoppio vedo fuoriuscire un pò di fumo in corrispondenza del colletore

 

Aiutatemi Grazie Ciao a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! Quello che ti dico prendilo con le molle, inquanto non ho mai pacioccato il motore delle small, ma se esce fumo dal collettore non è che non è chiuso bene?

e la candela nuova che hai messo è quella giusta? o cmq è giusta ma è nuova?

 

cmq aspetta il consiglio dei più esperti ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto, anticipo fuori fase o problemi alla centralina Ducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti fuori strada ragazzi,....ho semplicemente rismontato il fanale e mosso un po di fili e la vespa è ripartita perfetta come prima...

Robe da matti sta vespa oooo....

 

Cmq grazie a tutti ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti fuori strada ragazzi,....ho semplicemente rismontato il fanale e mosso un po di fili e la Vespa è ripartita perfetta come prima...

Robe da matti sta Vespa oooo....

 

Cmq grazie a tutti ciao!!!!

 

Mejo cussì.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...