Vai al contenuto


P200E da prendere in considerazione


andy76
 Share

Recommended Posts

Credo che sia un buon prezzo, forse a qualcuno puo interessare.

 

Vespa P200E da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia

 

Se ero piu vicino la prendevo io :ciao:

 

si son d'accordo vale la pena almeno andarla a vedere,ma aimè anch'io son lontanuccio.......:testate:

se non sbaglio gabriele 82 abita li vicino.............

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se avete bisogno di un "basista", non avete che da chiedere! Forse è più vicino Akira, ma adesso è al Vraduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza stare a spendere per la verniciatura ci viene fuori un discreto conservato,però il tappetino mi insospettisce.

Comunque un 200 a 1k è un buon affare,speriamo non sia un tarocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da quello che vedo anche se raramente esce qualche buona occasione anche on line, io sono alla terza che mi scappa. Perche uso spesso in orari che non posso telefonare direttamente a i venditori. Quindi mando la mail e in genere è gia venduta. Ci vorrebbe una botta di ...... per beccare un'annuncio appena inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte non basta neanche...

Una volta ho "bloccato" telefonicamente un PX 125 dell'82 vissuto ma messo discretamente... nell'annuncio chiedeva 600€ con tanto di numero di telefono...

Chiamo ma essendo ad un centinaio di chilometri da dove abito e non avendo possibilità di caricarlo nella mia utilitaria fisso l'appuntamento per il sabato...

Morale l'ha poi venduta a 800€ e mi ha detto pure peccato che ne avevo solo una perchè mi ha chiamato un sacco di gente... il primo che è venuto a prendersela gliel'ho lasciata...

 

Per comprare bene in internet ci sono troppe variabili.... ci vuole veramente una gran bella botta di :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

già, e che botta..

1000 per un 200 è un sogno, a vedere dalle foto era il tipico caso di mezzo abbandonato in qualche luogo di lavoro, o in un fondo, che il proprietario non sa proprio che farsene e lo butta la in vendita.. molto raro come caso aimè, con questa onestà poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...