Vai al contenuto


Qualcuno lo salvi.


elivario
 Share

Recommended Posts

Questo annuncio è da salvare perchè può servire da guida per non essere fregati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fa venire qualche "leggero" dubbio che non sia reale:mah:

 

Potessi averlo tra le mani.................

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-superestauro-con-solo-targa-e-visura-roma-52180627.htm

Modificato da elivario
Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje...

Questo annuncio è da salvare ma... poi? Chi lo deve salvare, gli altri?

Questi annunci spariscono nel giro di poco, per cui chi li posta è anche invitato a riportare testo e foto, oltre al link, se no non stateli nemmeno a postare!

 

Eccolo qui:

 

------------------------------------------------------------------------

 

[h=1]Vespa rally superestauro con solo targa e visura[/h]

 


    [*=right]Prezzo2.500 €
    [*=right]TipologiaSport
    [*=right]MarcaPiaggio
    [*=right]ModelloVespa 200 PX
    [*=right]Cilindrata125 cc
    [*=right]Anno immatricolazioneAnni 60
    [*=right]Km5.000 - 9.999
    [*=right]ComuneRoma
    [*=right]

Vespa 200 Rally 1976 cu doar placa NA 19XXXX ?i profilul practice de afaceri radiata reimatricolazione u?or men?inerea aceea?i placa, viespe suferit o restaurare costisitoare ?i maniacale completat cu cÀteva zile Ìn urma ca are active 2 km.

 

 

rally1.jpg

rally2.jpg

rally3.jpg

rally4.jpg

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non intendevo suonare troppo bacchettone, il fatto è che siamo sempre i soliti a sorbirci questi lavoretti di copiaincolla nello sforzo di dare un senso ai thread postati in questa sezione, i cui annunci linkati spesso hanno inevitabilmente vita breve. Per questo esortiamo gli autori a provvedere loro stessi :-)

Ciao ciao

R

 

PS: a riprova di quanto detto, l'annuncio è già sparito dal sito originale :mrgreen:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

 

 

 

Hahahaha hai fatto bene !!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...