Vai al contenuto


luci px 125


sadovespa
 Share

Recommended Posts

ho un problema con il mio px mentre vado in giro ho notato che con gli anabaglianti acesi sia la spia che le luci ogni tanto si attenua andando sempre ali stessi giri , un po di tempo fa ho messo un nuovo regalatore perche mi sembrava che quello vechio non andava ma dopo un paio di giorni si e fuso nel vero senso della parola bruciando tutte le lampadine e cosi ho rimesso quello vechio cosa puo essere :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il mio px mentre vado in giro ho notato che con gli anabaglianti acesi sia la spia che le luci ogni tanto si attenua andando sempre ali stessi giri , un po di tempo fa ho messo un nuovo regalatore perche mi sembrava che quello vechio non andava ma dopo un paio di giorni si e fuso nel vero senso della parola bruciando tutte le lampadine e cosi ho rimesso quello vechio cosa puo essere :testate:

 

quando fa il difetto si attenua anche la luce dell'abbagliante o solo la spia!??!!?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi per non aprire un nuovo posto visto che anche io ho un problema alle luci di un px 125 chiedo qui...

allor il mio problema è: quando ho tutte le luci accesse funzionano ma se accendo la freccia sia dx che sx al posto di lampeggiare quest ultime lampeggia tutto l'impianto e le frecce non vanno mai eppure le connessioni sembrano tutte giuste

ho provato a sostituire il lampeggiatore(bobina verde o blu) ma niente da fare

che suggerite??

ciao e grazie

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo fa sia la spia che la luce del fanale :mah:

 

Ciao ragazzi, anche io ho questo problema coi fari, una sorta di abbassamanto di tensione! MA il regolatore l'ho sostituito poco tempo fa...!!

Per di più...da quando ho sostituito l'intermittente delle frecce con uno nuovo, quando attivo le frecce...lampeggia il faro insieme alle frecce...!!

Come se assorbisse troppa tensione...ma nn so come risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Riapro questo post, in quanto ho anch'io questo problema nella mia P200E.

Premetto che ho messo l'impianto elettrico nuovo, il regolatore di corrente nuovo, originale "ducati", il faro nuovo e l'intermittente delle frecce nuovo ma questo di marca RMS.

 

Praticamente ho notato che a luci accese, quando accendo le freccie che sia dx o sx, comincia a lampeggiare anche il faro. Mentre quando passo da anabagliante a abbagliante, non si accende subito ma ritarda di qualche secondo.

 

Chi ha avuto questo problema, come lo ha risolto?

 

Il meccanico mi dice che potrebbe essere lo Statore, che ne pensate? A me sembra strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...