Vai al contenuto


chiave vespa faro basso


vespapeck
 Share

Recommended Posts

ragazzi, on line ormai pullulano le chiave che prima erano considerate introvabili.

 

volevo sapere se per la vespa faro basso del 1951 la chiave andava anch'essa marchiata con la scritta vespa.

 

fatemi sapere ok?

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..

volevo sapere se per la vespa faro basso del 1951 la chiave andava anch'essa marchiata con la scritta vespa.

....

SI

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

x me qualcuno le ha rifatte................

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho appena ricevuta una per la vespa faro basso. credo che siano rifatte, troppo nuove. inoltre mi sembra che l'originale debba avere un codice stampigliato...

la trovate su ebay digitando chiave vespa...cmq sempre meglio di niente...poi chi lo sa. potrebbe essere originale

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. la chiave non può essere utilizzata...praticamente io posseggo un bloccasterzo comprato da pascoli e volevo adattare , visto che la chiave vespa è vergine, la chiave di pascoli. ebbene le chiavi sono completamente diverse e non possono essere adattate....50 euro gettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante...

 

CHIAVE X BLOCCASTERZO VESPA FARO BASSO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

BELLISSIMA CHIAVE PER VESPA NUOVA INTROVABBILE VISTA E PIACIUTA

 

Calcolando che una chiave grezza per serrature di tipo classico costa al rivenditore circa 40 cent. fate un po voi...

Sapete dove si possono trovare a prezzo umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/ebays-news/12551-sono-rifatti-bloccasterzi-fondi-di-magazzino.html

 

e la riprova che non è un fondo di magazzino lo stesso venditore propone:

bloccastrerzo vespa gs 150 VS2T VS3T VS4T VS5T LOCK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

che non è uguale neppure alla mia che è di un faro basso del 1953

 

 

oltretutto hai visto i suoi feed? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

introvabbile con 2 chiavi solo dal gs 150 vs2t al vs5t perfettamente funzionante fate i seri no proposte credine

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto hai visto i suoi feed? :azz:

 

posso assicurarti che il bloccasterzo piu' chiavi gs sono origginalissimi garanzia 100%

 

le chiavi singole sono rifatte perfettamente

 

bloccastrerzo vespa gs 150 VS2T VS3T VS4T VS5T LOCK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma PX senza freccie e rally montano la stessa chiave e serratura per bloccasterzo/bauletto? cioè sono intercambiabili?

 

Io cmq devo ringraziare Fabio :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma PX senza freccie e rally montano la stessa chiave e serratura per bloccasterzo/bauletto? cioè sono intercambiabili?

 

Io cmq devo ringraziare Fabio :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

 

si... sono uguali.. anche se tra le 3 diverse serie (parlo delle serrature) ci sono alcune differenze.

 

niente da ringraziare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ne sta smerciando troppe ...è evidente che sono rifatte

 

quante ne hai già viste in vendita?

 

2? o +?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

appunto e fa un totale di due inserzioni.... e anche se fossero 10 o +... con questo motivo non puoi affermare se una cosa è una riproduzione o meno ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...