Vai al contenuto


Vuoti d aria quando accellero


pico98
 Share

Recommended Posts

Scusate se rompo con tutti i post che faccio, ma ho un problema: quando accellero la mia 50 special fa tipo dei vuoti d aria e in salita mi si spenge sempre nei soliti punti,

La vespa ha tutti i pezzi originali ma non capisco il problema, ho controllato tutto riguardante il carburante, la carburazione me l ha fatta il meccanico. Aiutatemi sono disperato:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei magro di carburazione..... giusto per iniziare a fare qualcosa svita un po la vite della carburazione vedi se migliora un po, altrimenti devi aumentare di qualche punto il getto del max

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rompo con tutti i post che faccio, ma ho un problema: quando accellero la mia 50 special fa tipo dei vuoti d aria e in salita mi si spenge sempre nei soliti punti,

La vespa ha tutti i pezzi originali ma non capisco il problema, ho controllato tutto riguardante il carburante, la carburazione me l ha fatta il meccanico. Aiutatemi sono disperato:doh:

 

prova ad andare a fare un giro, tenendo tirato il pomello dell'aria e dicci come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ho fatto come mi avete chiesto ho anche cambiato il getto del max con un 66 ma il vero problema era quel maledetto tubo della benzina che era troppo lungo.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...