Vai al contenuto


carburazione 102 parmakit su vespa 50 r


chicaro
 Share

Recommended Posts

buondi a tutti,sto chiudendo un blocco di una 50 r tre marce,ho gia comperato il gruppo termico parmakit 102 ghisa,marmitta sito siluro(cromata piccolo particolare)carburatore shbc 19-19(il filtro non l'ho ancora preso consiglio)come campana vorrei montare(sotto autorevole consiglio:mrgreen:) 24-72 polini,con tre dischi e una molla rinforzata polini,i carter non li volgio toccare e l'albero e' originale,intanto cosa ne pensate(sono accettati giudizi anche critiche) vengo alla domanda come carburazione cosa mi consigliate? di getto minimo ho un 45 ma a disposizione avrei anche un 42,di getto massimo come inizio cosa compero? ho visto da varie discussioni che sono molto piu bassi di un DR o POLINi 102

Link al commento
Condividi su altri siti

La metto in tuning smallframe.

Se il budget te lo permette, monta un banale albero anticipato cono 19 e fai tornire il volano (oppure accensione special che pesa di meno).

Parti con la carburazione base del 19/19 e con il suo filtro originale, poi vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La metto in tuning smallframe.

Se il budget te lo permette, monta un banale albero anticipato cono 19 e fai tornire il volano (oppure accensione special che pesa di meno).

Parti con la carburazione base del 19/19 e con il suo filtro originale, poi vedi.

per base intendi 76 di massimo e 45 minimo? un altra cosa mettendo solo l'albero anticipato non serve poi allargare i carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia r ho 102 rms 19-19 getto max 86 24-72 dd e polini banana velocità di GPS 77 forse con un volano più leggero....... ho un volano che mi avanza e un tornio........consigli su dove alleggerirlo e quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...