Vai al contenuto


Colore pk 50 xl rush... Chiarimenti


matteomss
 Share

Recommended Posts

Dato che dovrei portare dal carrozziere la mia vespa nei prossimi giorni a darsi una rinfrescata, ora è del rosso originale, stiamo parlando di una pk 50 xl rush, e aggiungo che vorrei tenerla del colore originale piaggio per quel modello. La mia domanda è quali sono i colori oltre al rosso disponibili oer quel modello? E se dovessi farla non piu rossa ma altro colore sempre originale, può essere iscritta al registro storimo fmi comunque? Grazie :ciao:

 

Up

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io per essere sicuro ho mandato una mail alla piaggio indicando sigla telaio e numero completo e mi hanno risposto dopo qualche giorno, poi insieme al carrozziere valuti, perchè se la rinfreschi è una spesa, se vuoi fare un colore metallizzato se previsot devi rifarla da capo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i codici colore piaggio della rush gli ho avuti, ma ora volevo capire se posso passare dal rosso corsa al bianco dolomite, per esempio e poterla iscrivere comunque al registro storico

 

i colori della rush sono

 

bianco dolomite

grigio titanio

rosso corsa (la mia vespa è di questo colore momentaneamente)

blu spazio

Modificato da matteomss
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...