Vai al contenuto


AIUTO, reimmatricolazione!


Eduz
 Share

Recommended Posts

Pochi mesi fa ho acquistato da un amico una Vespa VM2T del '56. Questa gli era stata regalata una decina di anni fa da un parente, con l'unica pecca di essere sprovvista di qualsiasi documento, eccezion fatta per un bollo dal quale sono riuscito a risalire al numero di targa.

Fatta richiesta presso l'A.C.I., la visura che mi è stata data era in bianco, pertanto indicava la mancata registrazione del veicolo al P.R.A.

Dopo averla restaurata, avevo intenzione di metterla su strada, ma non ho idea di come muovermi per procedere con la reimmatricolazione. Qualcuno, magari che ha avuto le stesse mie condizioni, saprebbe aiutarmi su come procedere?

 

 

Vi ringrazio già da ora per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione Pratiche, il topic REIMMATRICOLAZIONE DI MEZZI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA, lì trovi tutto il necessario :ok:

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nella sezione Pratiche, il topic REIMMATRICOLAZIONE DI MEZZI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA, lì trovi tutto il necessario :ok:

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

 

ciao

Quoto.

 

Inoltre, se vuoi avere qualche informazione in più sulla vespa, devi contattare la motorizzazione che l'ha immatricolata e fare una richiesta di ispezione lì oppure in Prefettura, se in motorizzazione non hanno i registri di quegli anni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...