Vai al contenuto


Ammortizzatori ad aria Furnales


Juvara89
 Share

Recommended Posts

Su officina tonazzo si trovano questi belli quanto costosi ammortizzatori ad aria per px, la coppia costa la modica somma di € 411,35. :shock:

 

Che vantaggi offrono rispetto a quelli tradizionali e a gas?

E soprattutto, ne vale la pena? :roll::doh:

spj70940000_534.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne valga la pena penso che non ci siano dubbi per il prezzo effettivamente e' un po' altino
lo so!! pero' come tutti i prodotti progettati per uso agonistico ad alto livello, devi sborsare un po di soldi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
che ne valga la pena penso che non ci siano dubbi per il prezzo effettivamente e' un po' altino
lo so!! pero' come tutti i prodotti progettati per uso agonistico ad alto livello, devi sborsare un po di soldi!!!

 

Uso agonistico... ma per viaggiare e per usare la Vespa tutti i giorni niente è più affidabile di un buon ammortizzatore idraulico. E spendi un quinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su officina tonazzo si trovano questi belli quanto costosi ammortizzatori ad aria per px, la coppia costa la modica somma di € 411,35. :shock:

 

Che vantaggi offrono rispetto a quelli tradizionali e a gas?

E soprattutto, ne vale la pena? :roll::doh:

 

e la miseria!!! 411neuri ... + iva!!! che gare devi andare a fare?? :mrgreen:

 

se proprio vuoi mettere 2 ammo ottimi per la vespa bastano e avanzo 2 bitubo, se puoi vuoi risparmiare ancora qualkosa, ed andare cmq bene, avanti bitubo e dietro uno di quelli di Paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono questi.

Io se potessi tornare indietro avrei preso questi invece dei bitubo, dei quali sono comunque soddisfatto.

Quando scoppieranno, invece di revisionarli, li sostituirò con dei Carbone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire la mia visto che sul cammeo ho montato i bitubo, e sia su bis, che sul 200ho questi di paolone.

i bitubo sono indubbiamente ottimi, ma secondo me costano oggettivamente troppo. questi carbone sno davvero buoni e costano, la coppia, la metà di un solo bitubo.

anche io quando scoppierò i bitubo (che tanto prima o poi scoppiano) montero i carbone anche sul cammeo

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne valga la pena penso che non ci siano dubbi per il prezzo effettivamente e' un po' altino
lo so!! pero' come tutti i prodotti progettati per uso agonistico ad alto livello, devi sborsare un po di soldi!!!

 

Uso agonistico... ma per viaggiare e per usare la Vespa tutti i giorni niente è più affidabile di un buon ammortizzatore idraulico. E spendi un quinto.

ma in effetti era cio' che volevo dire io!!! se gli ammo ci servono per usare la vespa tutti i giorni e' sprecato andarci a montare ammortizzatori per uso agonistico e oltretutto spendere una cifra folle. sarebbe come comprere un auto da rally e poi usarla per girare in citta'
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ammortizzatori fatti da Carbone in Piemonte, sono tipo gli originali ma rinforzati e regolabili. Chiedi a PAOLONE nel forum, trovi anche il post.

 

Al momento 2720km di soddisfazione. ;-)

 

io 7-8000 ;-)

 

Adesso aspetto la serie limitata grigia per il mio MY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...