Vai al contenuto



Venditore affidabile


signorhood
 Share

Recommended Posts

Un venditore affidabile

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=wwlavespadue&ftab=AllFeedback

:roll:

 

 

Ma non era stata negata la possibilità di risposta per rappresaglia ai venditori di questo caravanserraglio che è ebay?

 

No si era detto che il venditore una volta che ha pagato ha fatto il suo dovere e non può beccarsi un feedback negativo di rappresaglia?

 

Quel sito diventa sempre più una buffonata simile al nostro parlamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

diciamo che visti i 14000 e passa feedback e quindi molti di piu' reali, anche 100 negativi possono essere considerati pochi... la roba che ha non e' male ma spedisce con ritardi enormi ed e' difficiel comunicare, io aspetto 2 cazzatine comprate e pagate con paypal l'8 febbraio e ieri per telefono mi ha detto che spediva subito! Se non lo fa si becca un negativo anche da me! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I prezzi non sono sempre così interessanti... Odio il fatto che metta 'introvabile' in qualsiasi descrizione!! Anche solo per questo atteggiamento preferisco comprare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente ho comperato da un' altro Napoletano che vende su Ebay , Vesparicambisud .

 

Spedizione veloce ,cortesia nella trattativa e materiale ok .

Lo consiglio a tutti .

 

ATTENZIONE : non comperate pero' su Ebay , nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...

 

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...

 

questo è perchè il venditore si rifà delle spese di egay sul compratore, nel sito privato invece non paga nessuna commissione finale

Link al commento
Condividi su altri siti

nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...

 

questo è perchè il venditore si rifà delle spese di egay sul compratore, nel sito privato invece non paga nessuna commissione finale

 

 

In parte e' vero , ma le commissioni su Ebay sono inferiori al ricarico di prezzi che fa dal sito a Ebay .

Il resto del ricarico e' ulteriore guadagno ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

...se nè gia parlato in parecchi siti di wlavespadue....e le conclusioni sono che ha parecchio materiale solo che alcune cose per svariati motivi non le ha in casa e quindi bisogna aspettare che gli arrivino e poi spedisci.......

 

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho comprato le frecce SIEM della PX. la spedizione è un pò lenta, i prodotti mi sono arrivati errati e li ho dovuti cambiare, però sono stati disponibili e i tempi li ho legati al volume di transazioni che compiono quotidianamente.

Comunque non credo che ricomprerò più da loro.

 

La vespasud invece vende solo pordotti non originali.

 

NB: non è napoletano ma di S. Giuseppe Vesuviano........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

In effetti venendo al discorso Napoli o S.Giovanni vesuviano mi stavo chiedendo il motivo per cui quasi la maggior parte dei venditori professionali di ricambi per Vespa eBay siano campani

 

CentromotoCampano

DRM italia

Borrozzino Moto

Adrenalinbike

Motoricambi Soviero

Wlavespa2

Napoliracingteam

Tuttomotosas

ecc

 

Gia' che c'ero ho anche fatto una piccola statistica e Napoli e provincia sulle inserzioni generiche (non negozi) e' quella che ha il maggior numero di inserzioni "vespa" cioe' oltre 1000 su 3800 pari al 26% mentre Roma e' al 3% cosi' come Milano....

E' un caso o c'e' qualche motivo che adesso mi sfugge? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un caso o c'e' qualche motivo che adesso mi sfugge?

AAHAHAHAHA.....non so perchè ma ho tanta paura che ti sfugge qualcosa...

 

 

Io credo che noi campani siamo particolarmente inclini al commercio, siamo traffichini, e con questo non intendo disonesti.

 

Ci piace "accattare e vennere".......

 

E poi non ci fermiamo davanti a niente e ti recuperiamo anche cose impensabili........

 

Siamo meravigliosi e odiosi allo stesso tempo!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto a Pesaro quelli di WWVespadue ecc ecc.

 

Comunque molto gentili.

 

Avevano una sella per T5 originale. Avanzi di magazzino.

 

Credo la vendessero a 250 €, ma è un'altra storia.

 

Vi spiego che accadde.

 

Avevano un Pinasco 215, nuovo.

 

Chiedemmo qual'era la richiesta e ci fu detto che è un 215 e moltiplicato per 1 € ci da il prezzo. 1 € a cm cubo. (sono sm cubi i 215? :mah:) Ma comunque.......

 

Interessatissimi visto il prezzo mooooooolto concorrenziale, ci allontanammo per parlarne un attimino, tutte le ipotesi ci facemmo, compresa quella di un eventuale pezzo difettato, ma poi, pensandoci dicemmo, è comunque un negozio, hanno una sede, non credo possano permettersi di dare queste fregature.

 

Torniamo per chiedere se acquistandone 3 il prezzo scendeva ancora un po, ulteriormente.

 

A quel punto prese il listino e, probabilmente ringraziandoci per avergli chiesto il prezzo per 3, ci disse che si era sbagliato e che costavano 280 € cadauno.

 

Morale 1 (come post in piazzetta)

 

Fiutato l'affare, procedere subito all'acquisto, salvo ripensamenti o approfondimenti.

 

Ci andò male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per me, sono dei grandissimi imbroglioni e non meritano alcuna pietà!!!

Mi serviva con estrema urgenza un contachilometri per VBB. Ne avevano in asta uno; su tutte le loro aste, c'è il loro n° di telefono e, prima di acquistare, li ho chiamati. Mi hanno assicurato che il pezzo lo avevano e che avrei ricevuto l'oggetto entro tre giorni. Convinto dalle loro parole ho acquistato senza seguire l'asta ma con "Compralo subito" e ho pagato esattamente dopo 60 secondi. Passati i 4 giorni successivi, non è arrivato nulla e così li ho richiamati dopo altri tre giorni e mi hanno detto che non avevano spedito perchè non avevano l'oggetto! Comunque, fa il tipo, mi arrivano oggi e te lo spedisco con corriere espresso così lo avrai domani. E' passato il domani, il dopodomani ed altri giorni ancora, senza che io ricevessi nulla. Innumerevoli le mie telefonate, ma l'unica cosa che potevo ascoltare, era una voce registrata. Ho aperto la controversia con paypal e loro hanno risposto (alla controversia) dicendo che avrebbero avuto l'oggetto il lunedì successivo e che avrebbero spedito subito. Io ho risposto loro che non volevo più nulla e che mi restituissero il denaro. Ancora mie innumerevoli telefonate ma nulla. Dopo alcuni giorni, rispondono e dicono di non sapere nulla della controversia (ma se mi avevano risposto!) e che avevano spedito. Io confermo la mia volontà di non volere più nulla, anche perchè avevo gia acquistato un altro contachilometri da Scanpa, e che avrei respinto il pacco. Il pacco dell'imbroglione è arrivato e l'ho respinto. Dopo quattro giorni, non vedendo il mio denaro sul conto paypal, ho richiamato e mi hanno risposto che si, avevano conferma che il pacco era stato respinto, ma loro non lo avevano ancora ricevuto. Stanco e nauseato dal loro compèortamento, ho trasformato la controversia in reclamo e paypal mi ha scritto dicendomi che veniva accolto il mio reclamo e che mi risarcivano. A quel punto, ho dato loro feedback negativo, che loro hanno subito ricambiato. Datevi una lettura ai loro feedback e vi renderete conto del loro modo di agire.

C'è stato un tizio alle prime armi che, sicuramente non sapeva come fare, ha dato loro feedback neutro, ma nella descrizione li elogiava, e loro hanno risposto con feedback neutro dicendogli: "ma hai visto cosa hai combinato?", manco avessere ricevuto chissà quale onta infamante. Se dipendesse da me, li metterei sotto una bella pietra, una pietra

T O M B A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per rispondere a Totonnino poi, vorrei dire che quando noi diciamo "napoletani" non intendiamo dire che sono di Napoli. Tra l'altro, ho avuto decine di transazioni con "napoletani" e solo due sono andate a buon fine e mi sembra una media piuttosto bassina, non credete? Tanto, da spingermi a non acquistare più nulla dai "napoletani"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto con loro un'esperienza negativa.

Ho acquistato un sellone Blu Jeans a 102 euro (o giù di lì..) e poi lo hanno messo, identico a 89....

 

Mandato feedback negativo, subito restituito da loro (è l'unico che ho..), dicendo che dovevo contattarli per telefono.

 

Va bene, ma ho atteso 45 giorni l'arrivo del sellone..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albero motore VBB acquistato e pagato immediatamente il 13 Gennaio 2008...ancora non è arrivato niente...

HO provato e riprovato a telefonare ma niente...io sono un tipo paziente ma se questa settimana non succede qualcosa di positivo il feedback negativo sarà l'ultima cosa di cui dovranno preoccuparsi...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ric, per me, hai perso già troppo tempo. Io, mi sarei mosso prima. Comunque, hai tutta la mia comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda.

Ebay, non aveva deciso di eliminare la possibilità di replica per rappresaglia ai venditori?

Proprio per non dover sopportare atteggiamenti da farabutti come quello sopportato da Enrico e da Ranieri?

Il venditore una volta che ha pagato, rapidamente per di più, deve ricevere il feedback positivo e amen, non dover sottostare alle paturnie di questi guappi da operetta.

 

Io consiglio di evitare questi soggetti come la peste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ripeto la domanda.

Ebay, non aveva deciso di eliminare la possibilità di replica per rappresaglia ai venditori?Proprio per non dover sopportare atteggiamenti da farabutti come quello sopportato da Enrico e da Ranieri?

Il venditore una volta che ha pagato, rapidamente per di più, deve ricevere il feedback positivo e amen, non dover sottostare alle paturnie di questi guappi da operetta.

 

Io consiglio di evitare questi soggetti come la peste!!!

Evidentemente, non è cambiato nulla, o forse il paventato scipero dei venditori ha sortito l'effetto desiderato. Dovremmo essere noi, a fare sciopero, ma come fare?

Di evitare wwlavespadue come la peste, è il mio commento di feedback su di lui!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::twisted::twisted::twisted::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un po da tutti, ovviamente non un solo oggetto per spedizione, anche xè per uno solo lo avrei preso in città da me certo che il costo non sarebbe stato superiore a quello di ebay e spese spedizione. ma se si fa un cumulativo a mio avviso conviene ancora. recentemente ho acquistato da wwlavespa2 e da Adrenalinbike. entrambi non rispondono a email ma il adrenalinbike a me ha spedito con la rapidità di un fulmine. materiale fatto chissa dove ma lo sapevo a priori e mi stava piu che bene cosi e a favore loro scrivo che x ora crocera marmitta dischi frizione copriventola cromato tappetino manopole ganasce freno e altro vanno benissimo e sono realmente compatibili agli originali. io sono venditore ebay ma compro anche tanto e vi garantisco che comprerò ancora da questi cordiali e rapidi signori di Adrenalinbike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...