Vai al contenuto


Vespa px 200 arc elestart


AlanT86
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi... mi sono fissato con il voler acquistare una px200 elestart, vespa che lascerei così com'è e sfrutterei per lunghe gite domenicali e viaggetti (visto che ho già il p150x per la città).

Ne ho trovata una di mio gusto: rossa conservata (qualche segno del tempo, ma nulla di che), dell'84, circa 40000 km.

il venditore mi ha detto che perde qualche goccia di olio ogni tanto ( afferma di non capire nulla di motori e non saperne il motivo), marciante e che usa ogni tanto per un giro di piacere.

Detto questo il prezzo: lui inizialmente voleva 3000 e mi ha detto che un 100 euro si possono limare, ma nulla più! ha rifiutato precedenti proposte da 2700 poiché tener il mezzo non gli costa e la venderebbe solo per lo scarso utilizzo che ne fa.

Obbiettivamente sono tanti, probabilmente per 2800 potrei convincerlo, ma nonostante mi piaccia quel prezzo mi fa desistere.

Che ne pensate? Comunque, per accrescere la mia cultura vespistica, quale sarebbe un prezzo di mercato accettabile per questo modello?

E come sempre... grazie a tutti per i consigli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno 4 anni che vedo su internet quella vespa; il prezzo è troppo alto. io ho due 200 e li ho pagati decisamente meno di quella richiesta, uno col motore nuovo e l'altro perfettamente conservato. Lasciaglielo e cerca altro, è solo uno speculatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è decisamente troppo. Sia chiaro, la vespa è ben conservata a vederla in foto, ma 3100 euro.... è poi è un po una presa in giro fare la cifra 3100 e dire che può limare 100 euro..Dica che ne vuole 3000 e basta. solitamente su uno decide un prezzo, se è interessato a venderla e vuole trattare può trattare anche da 300 euro..secondo la cifra di parteza..se poi non la vuole vendere, perchè non ha bisogno di soldi che se la tenga..Tanto prima o poi qualcuno che le sgnacia le 3000 eipo lo trova!

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...