Vai al contenuto


Sondaggio per Forum Vespa Cosa


horusbird
 Share

Ti piacerebbe un forum dedicato alla Vespa COSA?  

41 voti

  1. 1. Ti piacerebbe un forum dedicato alla Vespa COSA?

    • Si
      37
    • No
      4


Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Visto che il forum e' frequentato da diversi utenti che possiedono la Vespa Cosa propongo un sondaggio per valutare la possibilità di creare un Forum dedicato alla Cosa, se il sondaggio risultasse con un numero sufficiente di voti positivi provvederemo alla creazione del forum e alla selezione di un moderatore che ovviamente dovrebbe essere un Cosista ;-)

 

Grazie

:ciao:

 

Vespa Cosa.jpg

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non posso che trovarmi in completo accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non posso che trovarmi in completo accordo!

 

non ne dubitavo! :ok:

 

Votate ragazzi votate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma come: La Cose è una Vespa, la Cosa è l'evoluzione della Vespa, cugini, fratelli, bla bla bla ..... e poi quando si tratta di farsi casa propria addio Vespa????

Ah però!!! Ingrati!!! :mrgreen:

 

Scherzo ovviamente, per me è ok e propongo anch'io Quarlo come Mod! :ok:

 

Così mi banni se ti prendo in giro!!!! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto più volte, a me la Cosa piace. Ritengo giusto creare un Forum per valorizzare e premiare la passione degli amici Cosisti. Anche secondo me Qarlo possiede i requisiti giusti per moderare una nuova sezione dedicata alla Vespa Cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Al momento questo post e' stato visto da 30 utenti e 15 hanno votato si, mi pare che si metta bene, aspettiamo ancora tanti voti e poi decidiamo.

 

PS se qualcuno volesse anche votare no sappia che non ci sono problemi, l'importante e' votare e 15 su 30 sono un po' pochini....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si potrebbe farne uno anche per il ciao,l'ape,il moscone,il grillo,il si ecc.ecc. per me il sito deve essere per la vespa ( a miscela con marce) anche se la cosa in germania era venduta con il logo vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se c'è la sezione LML perchè non ci dovrebbe essere la sezione cosa, visto che alla fine è sempre una vespa con il nome diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Uh uh Carletto, quì il popolo ti acclama... Il profeta della Cosa!! :rulez:

 

.... e aggiungerei della Multipla!!

Qarlo, non trovo più il post con la Cosa sulla Multipla!!!! :cry:

Me la ricarichi quella foto please??? Grazie!

 

si potrebbe farne uno anche per il ciao,l'ape,il moscone,il grillo,il si ecc.ecc. per me il sito deve essere per la vespa ( a miscela con marce) anche se la cosa in germania era venduta con il logo vespa!

 

... adesso chiediti perchè i tedeschi hanno perso 2 guerre mondiali di fila .... :mrgreen:

 

Comunque è giusto dai, la Cosa differisce dalla Vespa forse più della Star 2T, e si merita una sezione assestante.

Oh, parere mio eh! :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato si;però siccome non siamo in Germania chiamatela col suo nome :COSA e NON Vespa Cosa :mrgreen:

 

Sarebbe come chiamare il Bravo ,Ciao Bravo :sbonk:

All'estero si chiamavo Vespa Bravo,figurati :mrgreen:

In quanto invece di Piaggio esportavano con il nome di Vespa(brand più famoso).

Anche sulla Cosa era così,mica perchè aveva le marce,alla Piaggio delle nostre fisime non è mai importato molto :mrgreen:

Noi siamo dei sofisti,dei filosofi,che meditano giorno e notte su ciò che Ella da Pontedera ci diede...ma Ella non ci caga e produce la LX e quell'orrendo quad senza una ruota chiamato MP3,così brutto che dovrebbe stare insieme alla Multipla ed alla Cosa nel garage di Qarlo :risata::risata::risata:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'estero si chiamavo Vespa Bravo,figurati :mrgreen:

In quanto invece di Piaggio esportavano con il nome di Vespa(brand più famoso).

Anche sulla Cosa era così,mica perchè aveva le marce,alla Piaggio delle nostre fisime non è mai importato molto :mrgreen:

Noi siamo dei sofisti,dei filosofi,che meditano giorno e notte su ciò che Ella da Pontedera ci diede...ma Ella non ci caga e produce la LX e quell'orrendo quad senza una ruota chiamato MP3,così brutto che dovrebbe stare insieme alla Multipla ed alla Cosa nel garage di Qarlo :risata::risata::risata:

:mrgreen:

 

 

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.......... e quell'orrendo quad senza una ruota chiamato MP3,così brutto che dovrebbe stare insieme alla Multipla ed alla Cosa nel garage di Qarlo :risata::risata::risata:

:mrgreen:

 

 

:orrore::orrore::orrore::orrore: Anatema!!!! La vendetta del "cosista" cadrà sul tuo avatar!!!!! :risata: :risata: :risata:

 

Piccolo aneddoto del :ciapet: (poi prometto che non impesterò più il post):

 

Si narra che il giorno che presentarono il progetto dell’evoluzione dello scooter di casa Piaggio, l’amministratore delegato orripilato dai disegni e sentita la proposta di chiamarla Vespa urlò: “COSA????”

Detto fatto!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore: Anatema!!!! La vendetta del "cosista" cadrà sul tuo avatar!!!!! :risata: :risata: :risata:

 

Piccolo aneddoto del :ciapet: (poi prometto che non impesterò più il post):

 

Si narra che il giorno che presentarono il progetto dell’evoluzione dello scooter di casa Piaggio, l’amministratore delegato orripilato dai disegni e sentita la proposta di chiamarla Vespa urlò: “COSA????”

Detto fatto!

 

 

:ciao: Gg

:risata::risata:

Qarlo lo sa che scherziamo...spero,altrimenti mi buca le gomme alla Vespa se becca dove sto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata::risata:

Qarlo lo sa che scherziamo...spero,altrimenti mi buca le gomme alla Vespa se becca dove sto :mrgreen:

 

Potremmo informalo .... :mrgreen:

 

Ovvio che si scherza, massimo rispetto per Qarlo!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...