Vai al contenuto


Motore completo angelo zirri m1xl


Gianluigi
 Share

Recommended Posts

Salve, sono prossimo all'acquisto di un Px 150 ultima serie e premetto di essere un matto di elaborazioni , mi chiedevo chi conosce o ha provato il motore completo zirri M1XL :-) ??

magari per un acquisto prossimo ma a breve !! grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'm1xl è il top del l'elaborazione per px. Ci sono 1000.0000 video su youtube a riguardo.

 

Se sei malato di elaborazioni questo è il cilindro giusto per te, dopo di questo puoi farti un prototipo, ma credo che se provi l'm1xl non ne sentirai tanto la necessità

 

Sul sito di angelo Zirri lo trovi anche completo prendi e monta, oppure compri i pezzi a solo e te lo assembli.

 

Forse un blocco con malossi 221 (blocco px 200, l'm1xl va su blocchi 125 150) lamellare espansione ecc va più forte ma l'm1xl per blocchi 125 150 è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conterraneo ..... se fatto da angelo zirri stai tranquillo che dice la sua ....

Concordo con Vespista46 .... un malato di elaborazioni prende un cilindro sfasciato , lo ripara con rettifica e saldatura e lo fa girare di cattiveria

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi dice che un malato di elaborazioni non si prende un blocco bello e pronto ma vi garantisco che se avessi soldi a buttare me lo prenderei un bel blocco pronto con m1xl e vaffanculo :-)

 

Ovviamente mi devo accontentare di far le cose a poco a poco e accontentarono del mio malossi 166, con carb lavorato, sito, frizione alleggerita e lamelle in carbonio che mi porta a 100 km/h in un attimo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Carlo, L è per small, XL è per large

 

 

Ovviamente quello per small va molto più forte, ma per la conformazione stessa del motore (simile ma diverso) e per la travaseria, nettamente più generosa nella versione per le più "piccole"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bhe, anche se quello del video, a parte le continue impennatine mi sembra piantato nel guidare!

 

Anche nel PX non va male, ma li è più difficilotta la messa a punto, specialmente nella versione alimentata al carter (m1x). In generale le large non son nate per girare alte, e quelle che lo fanno peccano in affidabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ce l'ha un amico, ex collega, sul Px da tutti i giorni. Completo, col suo scarico dedicato. Beh, fa abbastanza paura. Va forte davvero. Adesso ha rimesso un motore tranquillo sul Px quotidiano e ne ha riallestito uno per le gare di accelerazione.

 

168433_1520812145265_2688573_n.jpg

 

167862_1520821505499_8116481_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...