Vai al contenuto


azzurro cina


almerico
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti è utile ti posto la foto della mia gtr 125 presa da poco (ancora sul furgone)

colore originale mai ritoccato

 

attento che però esistono due colori molto simili e facilmente confondibili :

 

1. azzurro cina codice 1.298.7492 PIA 402

 

2. blu codice 1.298.7450 PIA 450

 

Se vuoi riprendere il colore originale ti consiglio di andare da un buon carrozzaio con un campione della tua e vedrai che con il tintometro scopri che colore è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...sono indeciso tra arancione,azzurro cina e bianco...la vespa è uno special del1981..per fortuna sono un carrozziere quindi non ho problemi per la tinta.....

un ultima cosa:ma per iscriverla in un club è necessario che sia originale in tutto?

almerico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dipende, per l'attestato di storicità ASI la colorazione è poco importante, invece, per il registro storico FMI, lo è molto di più.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao...sono indeciso tra arancione,azzurro cina e bianco...la Vespa è uno special del1981..per fortuna sono un carrozziere quindi non ho problemi per la tinta.....

un ultima cosa:ma per iscriverla in un club è necessario che sia originale in tutto?

almerico.

 

Cosa intendi con "iscriverla ad un club"?

In caso la Vespa viene iscritta ad un Registro Storico ma solo dopo essersi (noi non la vespa) iscritti ad un motoclub federato.

Venendo al quesito comunque la risposta e' si, la vespa deve essere originale in tutto e senza accessori (portapacchi, bauletti, selle strane ecc. ecc.)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...