Vai al contenuto


Vespa PX senza frecce...


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Più le vedo e più mi attirano.....

http://cgi.ebay.it/Vespa-P150-X-Modello-raro-senza-frecce-1978_W0QQitemZ280176993644QQihZ018QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

Secondo voi ne vale la pena? Hanno più valore delle normali px frecciate?

 

Me la regalo per natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il PX senza frecce piace tantissimo sia perche è un PX e quindi ottimo per viaggi ecc., ma senza frecce ha quel tocco di vintage che non è niente male!!!

 

Quella da te linkata sembra messa davvero bene, a parte il fatto che è stata ritargata!!

 

Riguardo al valora sicuramente vale qualcosina in più di quella con le frecce, ma a me personalmente se una cosa piace non sto lì a guardare il valore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ne vale la pena, sembra anche molto ben messa. Credo che le P125X, le 150 e le 200 senza frecce siano veramente dellle vespe cui vale la pena acquistare, visto che non fanno più neanche il Px, negli anni a venire secondo me saliranno bene di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i px nn piaciono non so xk... cos'hanno di tanto bello?

 

A me ricordano i 16 anni, sono comode per viaggiare e robustissime!! Ma sopratutto ricordo le estati a mare dove invidiavo chi aveva la P125X Biancospino...............e io ero a piedi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissima. Possibile che sia davvero un conservato? Stento a crederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima. Possibile che sia davvero un conservato? Stento a crederlo.

 

sono sicuro che quando ero entrato prima nell'inserzione c'era scritto "riverniciata" .... bho!!!

 

cmq non può essere conservata, abbiamo assodato che il 150 usciva solo blucina, vedi discussione del progetto frankestein di MrOizo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima. Possibile che sia davvero un conservato? Stento a crederlo.

 

sono sicuro che quando ero entrato prima nell'inserzione c'era scritto "riverniciata" .... bho!!!

 

cmq non può essere conservata, abbiamo assodato che il 150 usciva solo blucina, vedi discussione del progetto frankestein di MrOizo

 

 

Beh, se riverniciata allora perde parte del suo fascino per me!!!! Inoltre non è disposto a trattare, mi ha invitato a partecipare all'asta......

Bohhh!!!Vedrò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Inoltre non è disposto a trattare, mi ha invitato a partecipare all'asta......

Beh, vorrei vedere...

Con la prospettiva di riuscire a spuntare chissà che prezzo, tu, al posto suo che faresti?

E comunque, chiudere l'asta in anticipo, è un comportamento odioso e scorretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

cmq non può essere conservata, abbiamo assodato che il 150 usciva solo blucina, vedi discussione del progetto frankestein di MrOizo

 

ebbene no!!!forse mi sono spiegato male, volevo dire solo che era il colore in assoluto più comune delle p150x senza frecce, ma vi erano pure chiarodiluna(colore originale del telaio di frankie)e, se pur rare, bianche.........altri colori io non ne ho mai visti in origine, ma questo non vuol dire che la Piaggio non ne abbia fatto qualche lotto di colore diverso....ah, poco prima del lancio dell'arcobaleno, ho visto anche qualche senzafrecce in grigio-azzurro metallizzato, esposto alla Piaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una P200E senza frecce primissima serie del 1977 immatricolata ad un mese circa dalla presentazione ufficiale. E' bianca, ed essendo un prima serie ha ancora il motore del 200rally, che se le beve tutte le altre PE...........!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non è disposto a trattare, mi ha invitato a partecipare all'asta......

Beh, vorrei vedere...

Con la prospettiva di riuscire a spuntare chissà che prezzo, tu, al posto suo che faresti?

E comunque, chiudere l'asta in anticipo, è un comportamento odioso e scorretto.

 

 

Non avevo chiesto di chiudere l'asta prima, ma solo di inserire eventualmente un compralo subito.........

Concordo col l'odiosità del comportamento scorretto da te segnalato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...piuttosto, invece è un'altra la cosa strana in questo annuncio.....mi pare che nel 77/78 la Piaggio producesse il Px solo nelle cilindrate 125 e 200, tanto è vero che fino al 1979 hanno venduto, come 150, la Sprint Veloce;quindi a me risulta che la p150x cominciò ad essere commercializzata nel 1979.....come può essere che questa sia del 1978?

Link al commento
Condividi su altri siti

...piuttosto, invece è un'altra la cosa strana in questo annuncio.....mi pare che nel 77/78 la Piaggio producesse il Px solo nelle cilindrate 125 e 200, tanto è vero che fino al 1979 hanno venduto, come 150, la Sprint Veloce;quindi a me risulta che la p150x cominciò ad essere commercializzata nel 1979.....come può essere che questa sia del 1978?

 

Questo all'inizio aveva colpito anche me, ma poi ho pensato in una preserie, magari immatricolata per test......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche la Rally è stata prodotta fino al 1979. Non so, tuttavia, se fosse commercializzata ancora in Italia, e in quali volumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...