Vai al contenuto


non dovrei chiedervelo qua, ma non so a chi chiedere


pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Ho visto che il negozio on line"la vespa due" vende la marmitta per la px 125 a 23 euro ivata.

Eì un negozio affidabile o no?Me la da per nuova ma a sti prezzi non l'ho mai vista!!

Che mi dite???

 

Da loro non ho mai acquistato, ma avevo inviato loro un e-mail alla ricerca di un gruppo termico. Mi avevano offerto un pezzo usato con pistone rettificato a 90 euro.Nulla di strano che anche la marmitta sia usata.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il negozio on line"la vespa due" vende la marmitta per la px 125 a 23 euro ivata.

Eì un negozio affidabile o no?Me la da per nuova ma a sti prezzi non l'ho mai vista!!

Che mi dite???

 

Allora io dalla vespa2 c'ho fatto 4 ordini 3 dei quali tramite il loro negozio EBAY......Al momento il negozio ebay lo hanno cancellato......

Dei 3 ordini fatti tramite il loro negozio ebay 2 sono andati benissimo....ma l'ultimo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:.....Dal momento in cui hanno tolto il negozio sono diventati irraggiugibili...al telefono nn rispondevano mai o trovavi sempre occupato....alle e-mail nn rispondevano mai.....Questo ti parlo di 3 mesi fà adesso nn so...........Cmq può darsi che avranno avuto qualche serio problema......ti consiglio di chiamarli prima e metterti in contatto con loro e accertarti che sono di nuovo operativi......E cmq ritornando all'ultimo ordine che feci con lavespa2......dopo 40 giorni che nn mi arrivava la merce feci ricorso tramite PAYPAL........e dopo una settimana mi arrivarono i pezzi.........

 

Mi hanno fatto davvero arrabbiare perchè nn riuscivo a comunicare con loro in nessun modo:mogli::mogli::mogli::mogli: mi hanno fatto perdere un sacco di tempo :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rileggere l 'e-mail che mi avevano inviato. IL mio ricordo era troppo ottimista, infatti l'e-mail diceva cosi':le offriamo un cilindro originale usato e rettificato con pistone nuovo a 170 € + 14 € di spese postali. Pensa che l ho acquistato nuovo a 90 euro!!!......stai attento non mi sembrano molto seri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere assolutamente personale.....LASCIA PERDERE !!!!! con tutti i ricambisti che ci sono proprio con il peggiore ti vuoi impelagare ? Fatti un giro sul forum, leggi i pareri in proposito e fatti un'idea......Meglio 10 euri in più ma la sicurezza che ti arrivi.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere assolutamente personale.....LASCIA PERDERE !!!!! con tutti i ricambisti che ci sono proprio con il peggiore ti vuoi impelagare ? Fatti un giro sul forum, leggi i pareri in proposito e fatti un'idea......Meglio 10 euri in più ma la sicurezza che ti arrivi.....

 

:ciao: Riccardo

 

Avranno avuto qualche problema serio immagino.....dei 4 ordini che ho fatto solo uno mi ha creato problemi......per i primi 3 sono stati perfetti...consegna in max 9 giorni............Poi hanno perso un sacco di punti con l'ultima spedizione....ma ribadisco......avranno avuto qualche serio problema:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani se riesco vado a vedere di persona da un ricambista non molto lontano dal mio paese.Intanto vi ringrazio!!!

 

Ma per caso eri al raduno di Cupello il 9 agosto??? Se non sbaglio c'era un vespa club di Sant'elpidio

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia unica esperienza con questo rivenditore è stata assolutamente negativa.

E a quanto pare sono anche in buona compagnia: basta cercare nel nostro e altri forum o anche direttamente su Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai alla larga dal truffaldino wwlavespa2 e dai vari suoi pseudonimi come ricambiaccessorivespa ecc. :rabbia::boxing:

Se digiti il suo nome nel tasto cerca troverai un migliaio di testimonianze di gente che ha gabbato

o che ha cercato di gabbare, come il sottoscritto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...