Vai al contenuto


iscrizione on line


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi!!!

Stò tentando di iscrivere on line al registro storico una vespa, tutto bene, inserisco dati, carico foto (procedura un po' lenta ma va bene così) accetto tutto, poi quando clicco per passare al pagamento mi dice che le foto che ho caricato non rispettano i pixel richiesti, cioè 1024x768! Ok sono più grandi, le porto ai parametri richiesti ma il pc non mi permette questo perché con quelle misure le mie foto non rispettano le proporzioni, praticamente mi esce una vespa un po' malforme:orrore:.

Ora siccome non sono propriamente un tipo sveglio con il pc:mrgreen: qualcuno mi sa dire se dipende dalle foto, dal pc, dal pirla che lo usa, insomma chi mi da una mano?:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il programma di fotoritocco porta le dimensioni della foto alla massima misura, tipo i 1024 pixel per la larghezza e controlla l'altezza. Se non fosse 768 pixel taglia i bordi fino a raggiungere la misura richiesta, ovviamente senza tagliare la vespa.

Se non riesci mandamele a me che te le ritaglio io.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale riducendo i pixel riduci anche la qualita' della foto fai cosi': riduci le foto anche se non risulteranno perfette, questo ti permettera' di andare avanti con la pratica, invia tutto e successivamente contatta il tuo esaminatore rinviando nuovamente le foto, questa volta senza ridurre i pixel loro a differenza del sito possono inserire foto con pixel superiori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti sono ancora qui, una domanda per gli esperti, venerdì ho fatto l'iscrizione della vespa al registro storico on line, procedura effettuata con successo, questa mattina sorpresona!!!!!! Mi è arrivata una mail dalla segreteria FMI con scritto "Caro socio complimenti, il suo motoveicolo è stato iscritto al Registro Storico FMI con il n. XXXXXX. Riceverà la documentazione nei prossimi 15 giorni. ora chiedo, ma è possibile sia già passata in cosi breve tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, con la procedura on line è possibile! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tipo bancomat? Faresti una foto? Sono curioso.

Complimenti a te per l'iscrizione e complimenti alla procedura on-line per la velocità.

IMG_4928.jpgQuesta è la tessera, ho messo sopra quella FMI per far capire le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...