Vai al contenuto


Non esiste piu' la mezza stagione.


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Dopo una Primavera di alti e bassi, dopo una settimana di caldo quasi estivo....

 

Stanotte torno a casa all'alba, si intravedeva gia' il chiarore mattutino, non faceva neanche troppo freddo....

 

....stamattina verso le 9 mi alzo e....

dsc02665_843.jpg

dsc02666_295.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto al TG le immagini della fiaccola sotto la neve... piuttosto io vorrei capire come cavolo è possibile che il lunedì mattina il sole spacchi sempre le pietre mentre sabato e domenica fa sempre il prezioso. e di Pasqua e Pasquetta ne vogliamo parlare ?!? va bhè, l'importante è che il 25,26 e 27 splenda il sole. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire come cavolo è possibile che il lunedì mattina il sole spacchi sempre le pietre mentre sabato e domenica fa sempre il prezioso.

Hai descritto il classico "Fine settimana dell'operaio/impiegato".

Dal lunedi al venerdi un sole della madonna, sabato e domenica o è incerto/ventoso/umido

oppure piove fino a lunedi mattina alle ore 08:00 e si rientra in fabbrica/ufficio e cosi via fino alle ferie....

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire come cavolo è possibile che il lunedì mattina il sole spacchi sempre le pietre mentre sabato e domenica fa sempre il prezioso.

Hai descritto il classico "Fine settimana dell'operaio/impiegato".

Dal lunedi al venerdi un sole della madonna, sabato e domenica o è incerto/ventoso/umido

oppure piove fino a lunedi mattina alle ore 08:00 e si rientra in fabbrica/ufficio e cosi via fino alle ferie....

E mentre l'impiegato/operaio resta in ufficio a morire ovviamente i megadirettori galattici sono in giro sotto fantastici riquadri di sole... :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Da sommare poi il fatto che il tempo resta bellissimo e caldo da schiantare fino al 31 luglio... il 1 agosto cominciano gli scrosci di pioggia, che terminano puntualmente il 1 settembre, quando si ricomincia a sudare a 35 gradi :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che zona di Londra abiti?

 

Sutton: profondo sud-sud-ovest della citta'

 

 

 

 

Nero, oggi, quando sono stato a casa tua, tua sorella stava comodamente fuori al sole :D

 

C'era sole anche qui oggi... ma un freddo cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Nero non dargli ascolto! Questo paese sta sprofondando nel guano restatene in Gran Bretagna che, superato il problema linguistico, stai sicuramente in un posto più civile. Purtroppo io l'ingleso lo ho studiato a scuola, per lavoro lo leggo e, se necessario, lo scrivo abbastanza bene ma parlarlo e capirlo è tutt'altra storia. A Londra trascorsi una settimana quando ero un giovane coraggioso ma avevo paura di perdermi persino prendendo il bus. Mi piacerebbe tornarvi. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...