Vai al contenuto


che ne pensate di questo px?


memphis82
 Share

Recommended Posts

Salve che dite il prezzo di questo px quanto dovrei dargli? puo andare se da vicino non presenta brutte sorprese?.Datemi un parere per favore,grazie.

px2.jpg

A dimenticavo documenti da passaggio.

px1.jpg

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi fiderei solo della valutazione visiva.

Considerate che per andare in giro in sicurezza almeno pneumatici, freni e ammortizzatori devono essere efficienti

e detto tra noi quella vespa mi sembra carente sotto questi profili.

Tutto questo ammesso che il motore giri bene senza problemi.

Valutazione personale 500,00 € e non di più. Ce ne vogliono almeno altri 200,00 per girarci in sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tanto mi da tanto, sotto quel tappetino c'è del marcio...

 

Poi cos'è, 125? 150?

 

Anch'io non darei più di 500 vista cosi, e magari vista dal vivo anche meno, che mi sa che va rifatta tutta a prescindere, visto come è conciata.

Poi se è un 200, allora qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo generiche due foto così :roll:

 

Orientativamente se è un 125 siamo sui 500€... c'è un po' di lavoro da fare li sopra.... se si tratta di un 200 a più di 800€ la lascerei dove sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti anche per me nei darei 500 cosi messa,ma a trovarle a questo prezzo..ormai con 500 euro ti danno un pk 50,comunque sono andato stamane,vespa da rifare tutta,ma gia lo sapevo ne cerco una cosi per essere sicuro dei lavori,prezzo 750 non trattabili, per me andava pure bene ,ma ad un analisi piu accurata ho desistito,prima cosa forcella storta,mi son detto va be ne ho una in box non fa niente,poi vedo il tunnel e nota una pezza saldata sopra a cane ,e mi so detto va be mio padre da giovane era fabbro qualcosa mi saprà fare per rimediare(volevo portarla a casa),ma poi ciliegina sulla torta numero di matricola quasi illeggibile sotto la ruggine praticamente se toglievo la ruggine secondo me scompariva,quindi procedo le mie ricerche,vediamo se queste estate riesco a girare in vespa.

 

A dimenticavo era un 125

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti anche per me nei darei 500 cosi messa,ma a trovarle a questo prezzo..ormai con 500 euro ti danno un pk 50,comunque sono andato stamane,vespa da rifare tutta,ma gia lo sapevo ne cerco una cosi per essere sicuro dei lavori,prezzo 750 non trattabili, per me andava pure bene ,ma ad un analisi piu accurata ho desistito,prima cosa forcella storta,mi son detto va be ne ho una in box non fa niente,poi vedo il tunnel e nota una pezza saldata sopra a cane ,e mi so detto va be mio padre da giovane era fabbro qualcosa mi saprà fare per rimediare(volevo portarla a casa),ma poi ciliegina sulla torta numero di matricola quasi illeggibile sotto la ruggine praticamente se toglievo la ruggine secondo me scompariva,quindi procedo le mie ricerche,vediamo se queste estate riesco a girare in vespa.

 

A dimenticavo era un 125

 

Hai fatto più che bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai altre informazioni?

 

di che anno è?

la targa è originale?

che motore monta ?

è iscritto al R.S.?

 

sono notizie che incidono sul valore

 

In quelle condizioni nemmeno la revisione passi ; altro che registro storico; comnque oggi è tutto possibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...