Vai al contenuto


vespa 180 rally


bened
 Share

Recommended Posts

Come ormai avrete capito dai miei ultimi post sono in cerca di una vespa di carattere...e quindi insisto a consultarvi :mrgreen:

Sapete quanto possa essere impegnativo (sopratutto dal punto di vista economico) un restauro di una 180 rally?

Tramite conoscenze ho trovato un conservato con documenti e targa del 1971 abbastanza tenuto bene, senza ruggine...unico problema.....si trova a CAGLIARI e io in VENETO!!:testate:

vale la pena il viaggio se me la porto a casa a 3500 euri??

è ferma da 1 anno e sempre usata poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ormai avrete capito dai miei ultimi post sono in cerca di una vespa di carattere...e quindi insisto a consultarvi :mrgreen:

Sapete quanto possa essere impegnativo (sopratutto dal punto di vista economico) un restauro di una 180 rally?

Tramite conoscenze ho trovato un conservato con documenti e targa del 1971 abbastanza tenuto bene, senza ruggine...unico problema.....si trova a CAGLIARI e io in VENETO!!:testate:

vale la pena il viaggio se me la porto a casa a 3500 euri??

è ferma da 1 anno e sempre usata poco

 

Per quella cifra non so se convenga, dipende dallo stato. Peccato sia così lontano, cmq il restauro è impegnativo.

Se devi andare in Sardegna guarda questa:

vespa 180 rally prima serie 1968 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn è troppo mal ridotta pensavo di lasciarla così come stà ma certo che è distante... nei dintorni al veneto la 180 rally arriva benissiamo a 7000 o 8000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

temo però che sia solo per asta...

Contatta il venditore, spesso per chiudere ci si mette d'accordo, alcuni accettano anche meno se si chiude in breve tempo. Vedi tu, a me sembra restaurata bene, anche se bisogna pretendere le foto del restauro. Deve essere iscritta FMI e questo è un bel vantaggio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...