Vai al contenuto


cconsiglio per isrizione della mia nuova vespa vnb FMI


pier_8
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

non so se sto postando nella sezione giusta, comunque recentemente ho comprato una vnb 3t con data immatricolazione agosto 1962,la vorrei iscrivere FMI, ma prima di iscriverla penso che devo apportare delle modifiche, 1)la scritta vespa è grigia invece di nera,

2) il clacson non so se cambiarlo o no, è cromato, su questi modelli va cromato o nero??,

3) nella sella non c è la scitta aquila continentale, l ho già comprata,

ho visto solo queste differenze, VOI vedete qualche altra cosa che non va???

 

so che devo levare la ruota di scorta lo specchietto e il cuscino prima di fare le foto.., la vespa ha due adesivi, devo levare anche quelli o non c è bisogno???

P1100963.JPG

P1100965.JPG

P1100967.JPG

P1100975.JPG

P1100976.JPG

P1100980.JPG

P1100981.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un paio di appunti, oltre a quelli dell'altro topic: mi pare che il copribiscotto dell'ammortizzatore anteriore e il fanalino posteriore debbano essere verniciati dello stesso colore della carrozzeria, ed il fanalino posteriore sembra comunque diverso da quello originale.

 

Ma potranno essere più precisi gli esperti di questo modello. Prova a chiedere a Signorhood.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ti ho risposto.

E' giusto quanto scritto da Fabris.

Le VNB1 e 2 hanno il copribiscotto e il fanalino in tinta, dalle VNB3 diventano uno lucidato e l'altro cromato.

Come "Fabris"! Disgrazieto! Neanche i parenti acquisiti da ziiaggine riconosci? :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...