Vai al contenuto


vespa ts


peppe1989
 Share

Recommended Posts

un utente mi ha proposto una ts a 800 euro e visto che lo ha fatto publicamente sul sito penso di non far un torto a chiedere pareri a tutti voi....premettendo che non sono molto pratico ne di questioni burocratiche ne di motori ne di carrozzeria e che non ho ancora visto la vespa ma mi e stato detto che da visura risulta radiata e che ha il motore bloccato, secondo voi e un buon acquisto o comunque quale sarebbe il suo valore attualmente????e difficile riavere i documenti considerando che ha la sola targa????a quale prezzo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non per fare il polemico ma la risposta nell'altro post l'hai data proprio tu! Se la cerchi marciante e con documenti ok, la ts che ti hanno proposto non fa al caso tuo....cmq se ti posso esprimere un mio parere, io non la prenderei mai! Io...molti altri ti potranno dire prendila! Devi valutare tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si....dicevo marciante e con documenti perche non volevo cimentarmi in qualcosa di troppo grande ma poi vedo molti post nei quali anche inesperti in materia come me riescono e quindi non so come comportarmi....ovviemente a me verrebbe di piu perche dovrei mettere le spese del carrozziere e del meccanico......grazie per il tuo parere

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che devi avere le spalle, anzi il portafoglio, solido...per un restauro impegnativo vanno via un sacco di soldi...senza tener conto che il tempo è limitato quindi il restauro dura un sacco...se hai 20 anni probabilmente studi o lavori! Valuta bene...ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cio che piu mi ferma, a dir la verita, e il fatto che non abbia documenti altrimenti l'avrei presa anche a 800 euro, avrei fatto aggiustare il motore e l'avrei tenuta cosi per ora, anche perche come dici tu ho venti anni e non e che possa spendere 3000 euro in 4 o 5 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo e buono non ottimo,sentire un ts a 800,00 euro mi sembra un ottimo prezzo ma poi metti tutto il resto per rimetterla in strada sia di motore carrozzeria e documenti vari vai a spendere non meno di 2500,00 euro fai bene prima i conti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...