Vai al contenuto


Attenti alla possibile "sòla"


kingpicus
 Share

Recommended Posts

Vespa 150 Struzzo Radiata e da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto

 

Se fate una ricerca con il suo cellulare 331/7782515 troverete diverse cose interessanti.

Io l'ho anche chiamato ...che co...one che sono !!!

.... ci stavo per cascare !!!!

 

Attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

sti pezzi di m... ce ne sono anche dalle mie parti... li chiami e o ti vogliono fregare o si fanno le ricarice del cellulare.... bisogna stare attenti ... hai proprio ragione... comunque i siti degli annunci dovrebbero verificare ... qui su un giornale di annunci c'è uno che vende una et3 da tre anni ... lo chiami e ti tiene al telefono più che può con delle stronz.... chissà perchè... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

X colpa di questa gente in internet nn è più possibile credere a niente...

Si trovano vespe a prezzi assurdi, e quando trovi una vespa che ha il prezzo basso è una truffa sicura...

Poi magari qualcuno che vende onestamente la sua vespa con un prezzo basso nessuno ci crede x colpa di questi...

Io ho smesso di perdere tempo con gli annunci occasione sulle vespe, tanto in internet nn si trovano di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra settimana m'è capitata una vespa diciamo che era un'occasione x il prezzo che chiedeva e mi è venuto un dubbio grosso xchè in internet quel prezzo li nn era possibile e secondo me c'era qualcosa sotto che nn andava...

La vespa due giorni dopo mi ha chiamato il proprietario che era già venduta...

e io nn so se era veramente un'occasione oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...