Vai al contenuto


urgentissimo


alename
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...nuovo problema....oggi monto la nuova luce di posizione a led:mrgreen: accendo la moto per vedere come va...va tutto bene....lascio tutto e me ne vado....dopo una mezz'oretta riscendo per accendere la moto e non si accende più neanche insistendo...la benzina nel carburatore c'è....cosa può essere??

descrivo la mia vespa

50 r 1970

motore 75cc dr

carburatore 16/12 con minimo 50 e massimo 58

carburazione perfetta candela color nocciola!!!!

ho provato a cambiare candela ma niente...!!!

vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si era detto di non usare titoli del genere?

Che mi ricordi io almeno 1.935.453.775.224.768 milioni di miliardi di volte. :crazy:

E pensare che dovrebbe bastare leggerlo 1 volta sul regolamento del forum.... ;-)

 

Poi, per questo problema "urgentissimo" prima di tutto controlla se ti fa la scintilla, se la fa allora la vespa é ingolfata.

Se invece non la fa controlla che smanettando i cavi nel manubrio non hai messo involontariamente a massa il cavo che va al pulsantino dello spengimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi ricordi io almeno 1.935.453.775.224.768 milioni di miliardi di volte. :crazy:

E pensare che dovrebbe bastare leggerlo 1 volta sul regolamento del forum.... ;-)

 

Poi, per questo problema "urgentissimo" prima di tutto controlla se ti fa la scintilla, se la fa allora la vespa é ingolfata.

Se invece non la fa controlla che smanettando i cavi nel manubrio non hai messo involontariamente a massa il cavo che va al pulsantino dello spengimento.

 

ah ecco..mi sembrava...allora non mi sono rinco del tutto...:mrgreen:...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

è urgentissimo xk io alle 4:30 dovrei andare a lavoro....con la vespa...comunque risolvo appena torno...ormai è tardi...vi faccio sapere!!!!
scusa se ti abbiamo fatto fare tardi...

E pure noi peró Gabrié, sempre a perderci in chiacchiere inutili e fuori luogo. Invece di stare li a contare io con l'abaco e tu con le lenticchie quante volte ripetiamo le cose dovevamo impegnarci di piú! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pure perso il conto un paio di volte.....:quote:

Te l'ho sempre detto di usare i fagioli e non le lenticchie!!!

 

 

Comunque, in retrospettiva... 11 minuti tra la domanda e il secondo suggerimento non mi sembrano poi cosí tanti! Considera che in meno di mezz'ora abbiamo avuto anche il tempo di andare parecchio OT! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho sempre detto di usare i fagioli e non le lenticchie!!!

hai ragione son un zuccone....

 

Comunque, in retrospettiva... 11 minuti tra la domanda e il secondo suggerimento non mi sembrano poi cosí tanti! Considera che in meno di mezz'ora abbiamo avuto anche il tempo di andare parecchio OT! :mrgreen:

 

no infatti....considerando che siamo s vr a cazzeggiare e non a lavorare.....

 

fine ot.....vado a fare qualcosa..buona giornata Nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...