Vai al contenuto


vorrei un consiglio dai vespisti piu' esperti....


stefanoa70
 Share

Recommended Posts

ho questo porblema: il mio px125 mi si accende sempre, vento, freddo, grandine, pioggia di meteore etc etc. a volte con difficolta', a volte immediatamente.............questo quando sto solo......ma per quale arcano motivo quando lo prendo e c'e' mia moglie, non mi si accende mai?....se lei si volta si accende.......ma questo succede anche quando porto su un'amica o una collega.......il px non sopporta mia moglie? le donne? e' gelosa? le donne gli portano sfiga.........voi che siete vespiti da tanto avete una risposta?.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

E' semplicemente l'applicazione della legge di Murphy! :mrgreen:

E' esattamente come quando c'e' qualcuno a cui devi far vedere una cosa sul computer ... il programma non si carica mai o il PC si chianta!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

 

Corollari 1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla 10. Madre Natura e' una puttana.

 

La filosofia di Murphy

Sorridi... Domani sara' peggio. :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto normale ...

 

Oggi prendo il Primavera tanto quello e' un mulo ....

Condensatore scoppiato a 60 km da casa

 

Adesso che ho il furgone nuovo per un po' non avro' problemi ...

Schiattata la frizione a 430 km per un difetto di assemblaggio ...

 

Devo andare a prendere una ragazza al mare , lascio a casa il mio vetusto e insicuro Renault e prendo l' auto nuova di mia madre ....

Alternatore piantato di notte sulla Torino-Savona , con conseguente batteria scarica e quindi senza luci ( e se vogliamo dirla tutta la tizia aveva pensato che il tutto fosse stato provocato per poter dormire fuori con lei )

 

Sto carburando la PX ,faccio un giro intorno a casa senza casco tanto chi vuoi che passi ....

Verbale e per fortuna che non c'era ancora la patente a punti , " e ringrazi che sorvoliamo sul fatto che non ha le freccie ( ero senza chiappa lato motore ) "

 

Basta o devo continuare?

 

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...