Vai al contenuto


Quando l'amico chiama...


Flavio
 Share

Recommended Posts

Oggi qui a Milano, dopo settimane e settimane di pioggia, è una bella giornata, pochissime nuvole e tanto cielo azzurro. :mavieni::mavieni:

 

Io ovviamente sono in ufficio :nono: , seduto alla scrivania e accaldato :boh: , guardo fuori e mi immagino in giro a cazzeggiare in Vespa con la mia Feroxa sulle strade del lago...

 

 

:vespone:

 

 

Improvvisamente suona il cellulare, è Calabrone che chiama; cosa vorrà ?? :?:

 

"Pronto Flavio, sono Emanuele, ti ho chiamato per dirti che sono in giro con Baganedda, qui il tempo è bellissimo, la gente sta al mare, vedessi come sono abbronzati i quli delle bagnanti !!!" :doh::doh::doh:

 

Potete immaginarvi le meglio cose che ho detto a quel vigliacco !!! :rabbia::rabbia::rabbia:

 

E' proprio vero che gli amici si vedono nei brutti momenti... :ciapet::ciapet::ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
"Pronto Flavio, sono Emanuele, ti ho chiamato per dirti che sono in giro con Baganedda, qui il tempo è bellissimo, la gente sta al mare, vedessi come sono abbronzati i quli delle bagnanti !!!" :doh::doh::doh:

Soffriranno per la siccità quest'estate... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sta facendo 3 giorni meravigliosi e ....pruriginosi :Lol_5::Lol_5:

 

mi fa piacere.........

mi permetto di ricordari solo 3 cose:

miscela,emorroidi e una bella camera d'aria di scorta!

:Lol_5::Lol_5::ciao::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La cosa peggiore è stare al sud e non poter andare al mare!

 

Oggi Sofia non faceva che ripetere "mahe - mahe - mahe - . . . " ad infinitum! Una pugnalata alle spalle per ogni "mahe"! :azz::-(

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Caspita la piccola Sofia si accontenta di poco

http://airseychelles.it/guide/mahe.html

 

Vedi i giovani moderni? Sono troppo avanti! Non l'abbiamo ancora portata oltre il mare "nostrum" e già vuole espatriare! ;-)

 

Ma alla prima occasione le porto tutte sul reef di Sharm el sheik e le faccio scialare! :D (e io con loro!)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero che gli amici si vedono nei brutti momenti... :ciapet::ciapet::ciapet:

 

Se ti può consolare la telefonata che ha fatto a me domenica mattina è stata molto gradita, eravamo un po "mogi mogi" visto il tempo non propio dei migliori e le poche vespe intervenute al nostro raduno, sentire una voce amica è stato propio bello.

 

Grazie Emanuele! :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

zio,come sei stato carino...

 

non oso immaginare quando andrai in pensione come li farai morire di invidia...

 

ragazzi e se ha fotografato culi simili come quelli della 3 mari 08 allora si che potete invidiarlo!!!

 

ragazzaccio di uno zione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi vengono le visioni al pensiero delle ferie...

A voi non lo farei mai!!!!!!!!

So chi deliziare..... ;-):Lol_5:

 

grazie sei un tesoro... anche perchè con la situazione che ho in ufficio se mi fai una telefonata simile mi impicco col filo del mouse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...