Vai al contenuto


estrattore volano 50 special


jjack
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...per smontare il volano della special c'è bisogno di un'estarttore specifico o si può fare anche senza..perchè in un sito ho letto che per certi modelli non c'è bisogno dell'estattore,,,se ci fosse bisogno, dove lo posso trovare???per chi fosse della zona abito nei pressi di cesena..

 

Grazie a tutti per quelli che mi possono aiutare..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...per smontare il volano della special c'è bisogno di un'estarttore specifico o si può fare anche senza..perchè in un sito ho letto che per certi modelli non c'è bisogno dell'estattore,,,se ci fosse bisogno, dove lo posso trovare???per chi fosse della zona abito nei pressi di cesena..

 

Grazie a tutti per quelli che mi possono aiutare..:-)

 

Ciao!

Dipende di che anno è la Special. La mia è del 78 e ha ancora il volano con il seeger. Controlla se nel foro c'è una filettatura o una sede per seeger nel caso mancasse.

Se c'è il seeger non hai bisogno di estrattore. Qualora questo fosse di difficile smontaggio, cerca su "fai da te", Calabrone ha postato un rimedio utile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, mi sa che nella mia ci voglia per forza l'estarttore...la mia è una quattro marce, dovrebbe essere l'ultima serie...perchè, guardando nella mia, si vede-prima del dado da estarre- appena appena filettato..quindi probabilmente ci vorrà l'estarttore....voi cosa dite??? grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...