Vai al contenuto


ET3 - Mozzo anteriore


Ndea46
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

 

necessito del vostro aiuto per rimuovere l'alberello del mozzo anteriore.

Ho già rimosso il paraolio e il seger da una parte e il dado del contachilometri dall'altra, ora nn capisco come rimuovere l'alberello e i relativi cuscinetti, prima di far danni preferisco chiedervi qual'è la procedura corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho provato poco fà pure io... poi ho rinunciato visto che potevo farne a meno...

Se puoi farne a meno di smontarlo dagli una bella pulita con del disel e pennello, oppure lo lasci a bagno nel disel ...... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso rinunciare! Ce l'ho li tra le mani, ho la possibilità di cambiare i cuscinetti....anche si il paraolio era spaccato, per cui è possibile che sia entrata polvere/terra nei cuscinetti....vale la pena cambiarli per togliersi ogni sorta di dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la sostituzione dei cuscinetti devi svitare il dado che mantiene l'alberino ma fai attenzione che e filettato all'inverso,estratto l'alberino con un cacciavite grosso devi svitare una rondella grossa ed il gioko e fatto se hai problemi posta qualke fotina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho tolto il dado inverso del contakm e sul lato opposto ho tolto il seger ma proprio nn si muove... :rabbia:

 

Ps. Gioweb, se per caso hai delle foto da postare te ne sarei grato. Tu hai rimosso la rondella che diceva Napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Gioweb, se per caso hai delle foto da postare te ne sarei grato. Tu hai rimosso la rondella che diceva Napoli?
io veramente mi sono arenato sul dado inverso che non sono riuscito a svitare... non ho foto mi dispiace.
Link al commento
Condividi su altri siti

..................ci ho rinunciato! E' inutile, non viene...poco male, come ha suggerito vespante, do una bella pulita, un bel pò di grasso e via!

 

In compenso sono riuscito a togliere i cuscinetti a rulli dalla forcella......:azz: che botte! Era incastrati per bene :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...