Vai al contenuto


Ringraziamenti


FRAMA
 Share

Recommended Posts

Adesso mi metti in imbarazzo.

Non c'è di che Francè, anzi, quando vuoi, disponi sempre.

 

E' così bello essere buoni e disponibili nella vita, perchè complicarsela facendo i furbi, speculando con gli amici per poi ritrovarsi soli in futuro.

Su e bay, se riesco speculo è chiaro. Lo fan tutti, anche su di me.

 

Ma con gli amici no. Mai sia. Nella vita non c'è nulla, se non questo.

 

Chiaro che non sono il buono di cui tutti se ne approfittano. Se me ne accorgo mi perdi dalle mani.

 

Dico sempre, quando si può si fa, se non si può non si fa.

E' anche vero che se ti impicci, rimani impicciato, ma mi impiccio solo per le piccole cose.

 

Sempre a disposizione per chiunque, nei limiti del possibile, sarà sempre un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo al volo l'occasione ed utilizzo questo post per fare un ringraziamento anch'io.

 

Voglio ringraziare pubblicamente Calabrone xchè è stato disponibilissimo quando ho chiesto info, (addirittura mi ha telefonato per spiegarmi meglio) sono rimasto piacevolmente colpito da tutto ciò! GRAZIE! non è facile trovare persone così. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE! non è facile trovare persone così.

Ringrazio a nome di tutti evidenziando che chiunque di noi

si comporta cosi normalmente verso tutti gli utenti del Sito

e ci scommetto che anche tu avresti fatto e farai cosi vero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, da quando sono entrato in questo sito mi pare di essere in famiglia, l'atmosfera che si respira qua non l'avevo mai trovata in nessun altra comunità virtuale, mi piace stare qua e credo nell'amicizia che può nascere qua e continuare nella realtà!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ahhhhhhhhhhhhhh, che bello. Queste parole, ti riempiono il cuore di gioia! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento anche da parte mia,per Pasquale e tutti gli altri.Un esempio di come si possa socializzare nel puro nome dell'amicizia piu' sincera che solo una passione pura e senza altri fini puo'scaturire.

 

 

Hai colto nel segno :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei ringraziare una lunga fila di utenti per gentilezze che mi hanno prodigato incondizionatamente, a partire da Vesponauta, Marben, Calabrone, Bestiol1, Horusbird, Areoib, tanto per citarne alcuni. Ognuno di loro sa perchè lo ringrazio di cuore.

L'atmosfera di questa comunità e davvero unica.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi fate ingannare dalle parole, sotto sotto sono tutti una mandria di disgrazieti

...lo dovete scusare,lui fa cosi ma in fondo e' 'nu bravo guaglione

e poi in ogni famiglia c'e' la sua pecora pardon vespa nera hahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ormai avete detto tutto voi...c'è poco da aggiungere.

Il caro amico Pasquale è veramente un uomo d'altri tempi e andiamo d'accordissimo proprio perkè come me cura la nostra grande passione x la Vespa in modo genuino senza doppi fini.

A volte mi accorgo di essere, assieme a pokissimi altri, una mosca bianca di questo mondo; odio gli sciacalli, i parassiti e gli approfittatori ke bazzicano attorno ai nostri ambienti pertanto davanti ad un grand uomo come Pasquale non posso fare altro ke dimostrare tutta la mia stima e mettermi a completa disposizione.

Pasquà...beat a' c' t'avavè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi imbarazzate davvero.

Che dire...........grazie di cuore.

 

Faccio il possibile, credo nelle belle e vere amicizie.

Credo nei gruppi, nel lavoro di gruppo. In questo bellissimo mondo che è la Vespa serve sempre l'aiuto dell'altro, il consiglio, la disponibilità.

Quando si può, si fa, perchè no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...