Vai al contenuto


Restaurus Finitus


Freerider67
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma è una special o un primavera?

 

senza sportellino laterale e con il faro quadrato non fa primavera ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
però ha la targa, la marmitta dell'et3 e il chiavino sul fanale...

 

le nuove targhe dei 50ini di oggi sono più grandi...

e riguardo alle altre componenti qulai marmitta, chiavi, ecc... è normale .. essendo la vespa superaccessoriata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga, comunque è una special ,la chiave c'era gia dai tempi....ed il tappetino lo terrei senò si rigano le pedane è un 1981, il portatarga è quello che si usava allora ,rialzato ,ma io gli ho fatto stare il targhino sopra .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti sembrerà strano, ma spesso le pedane si rigano proprio per il tappetino. Perchè se questo non c'è, le scarpe non possono intaccare la vernice, dato che i listelli tengono la suola sollevata e distante dalla vernice.

Diversamente, il tappetino è sempre a contatto con la pedana, e trattiene la sabbia ed i piccoli sassi, oltre che l'umidità e l'acqua che poi ristagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga, comunque è una special ,la chiave c'era gia dai tempi....ed il tappetino lo terrei senò si rigano le pedane è un 1981, il portatarga è quello che si usava allora ,rialzato ,ma io gli ho fatto stare il targhino sopra .

 

 

bella complimenti :lol: l'importante è di essere felici di quello che si fa con le proprie mani :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate l'assenza ma sono indaffarato a preparare un blocco nuovo. comunque l'ho sabbiata , fondo antiruggine ,verniciatura con 2 strati maxmayer chiaro di luna, trasparente. motore 102 dr rettificato, paraoli , crociera, cuscinetti, o-ring, frizione, sito a "siluro" carburatore 19-19 , rapporti 24/61.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh se vi faccio vedere il parabrezza che si usava nel 1982 ..............quella si che è una vera chicca....appena posso posto le foto montato sulla vespa. era il top degli accessori, se non l'avevi non eri nessuno praticamente quando pioveva non ti arrivava neanche una gioccia e costava pensate 200.000 lire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la vespa in se per se, ma la calanda del PX, le grigliette e le striscie nere sui lati ci stanno proprio male, ma male male male!! :mrgreen:

Io ti consiglio di levargliele, al massimo metti gli adesivi et3 che ci staranno meglio e la sua calandrina originale e poi ti verrà uno spettacolo.

Cmq se a te piace!! :mrgreen:

Bel paravento, dimmi dove lo hai preso lo voglio anchio!! ihihihih:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...