Vai al contenuto


iscrizione club


justino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

 

non so se è corretto che apra un argomento, chiedo scusa anticipatamente nel caso lo fosse.

 

Ho compilato il form per l iscrizione al club e all'fmi 8 giorni fa...ma non è mi ancora arrivata la mail, di conferma e con i dati dove fare il bonifico...

 

ho forse sbagliato qualcosa???

 

spero possiate aiutarmi

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prova a contattare direttamente horusbird, amministratore del sito e presidente del club, ma ho l'impressione che tu sia stato un poco precipitoso, l'anno si sta chiudendo e le nuove iscrizioni non sono ancora state avviate (si parte all'incirca da metà dicembre per l'anno 2009). Non credo ti convenga iscriverti per il 2008 così in ritardo, se pure fosse possibile.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi devo iscrivere per il 2008...lo so che è tardi ma ho un problema...ho comprato una vespa primavera quest'estate, che doveva essere iscritta all'asi/fmi...l'assicurazione sulla fiducia mi ha fatto la tariffa agevolata per i veicoli storici...adesso salta fuori che invece non è iscritta, quindi mi serve di iscriverla...non voglio far la figura del truffatore..anche se sanno che non è cosi.

 

grazie per il tuo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...