Vai al contenuto


Problema luci fulminate


superlistz03
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho questo problema,mio fratello ha sostituito delle lampadine(faro,posizione stop) sul mio px millennium del 2005;dopo che un giorno e' rimasto totalmente al buio,prima lo stop e dopo un po di km anche i fari.risultato:funzionano x qualche giorno e poi' funziona solo faro e abbagliante.

la situazione e' questa,non so se ha messo quelle giuste,c'e' uno schema delle lampadine ovviamente ma che non trovo.

Dopo questo cambio luci e tutto funzionava,e' successo che mentre guidavo a luci accese,c'e' stato qualche momento di iperilluminazione,tipo luce navetta aliena,poi non funziona piu' posizione e stop.

cosa puo essere,premetto che sono spratico.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi controllare con un tester da battaglia controlli l uscita sul portalampada....dovresti vedere un valore attorno ai 12v al minimo r quando acceleri fino a quasi 14 se non sbaglio....se vedi valori molto più alti è il regolatore al 90%

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi controllare con un tester da battaglia controlli l uscita sul portalampada....dovresti vedere un valore attorno ai 12v al minimo r quando acceleri fino a quasi 14 se non sbaglio....se vedi valori molto più alti è il regolatore al 90%

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

In verità ai tempi ho fatto la verifica col tester sul mio regolatore, e tutto sembrava a posto... Ma continuavo a bruciare le luci.. Sospetto che la tensione inizi a sballare quando il circuito scalda a causa della sovratensione dissipata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...