Vai al contenuto


puntine (s)fiammanti!


willy83
 Share

Recommended Posts

Ciao e benvenuto, ho spostato la discussione in quanto il modello vespa in tuo possesso non è trattato in questa sezione..lo troverai alla sezione officina largeframe :ok:

 

Prima di acquistare i ricambi controlla bene lo stato dei cavi dello statore e dai una carteggiatina alle puntine..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio grattatina:mrgreen:

cmq pure dopo averle pulite sfiamma,quindi per togliermi ogni dubbio,è consigliabile sostituire direttamente puntine e condensatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

quando le punte "sfiammano", è il condensatore che non va bene...devi sapere che la sua funzione , tra le altre, è proprio quella di evitare questo fenomeno....il problema è, che al giorno d'oggi, data la scarsissima qualità dei ricambi, non è facile trovare un condensatore nuovo che funzioni.....è più probabile che funzioni meglio rimontando il condensatore vecchio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando le punte "sfiammano", è il condensatore che non va bene...devi sapere che la sua funzione , tra le altre, è proprio quella di evitare questo fenomeno....il problema è, che al giorno d'oggi, data la scarsissima qualità dei ricambi, non è facile trovare un condensatore nuovo che funzioni.....è più probabile che funzioni meglio rimontando il condensatore vecchio.....

 

Anche se vado ad elettronica io,mi chiedevo ma non è possibile sostituire questi condensatori con condensatori equivalenti da elettronica? oppure non sono condensatori "duri e puri"ma hanno anche altre capacità?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...