Vai al contenuto


Cattivi pensieri in Vespa


tonizzo
 Share

Recommended Posts

Confesso:

domenica scorsa sono uscito con la VespaThema, ho fatto il pieno e mi sono avviato da Castano verso Buscate.

Prima del Tigros di Buscate, dalla curva è spuntata - in senso opposto al mio - una Lambretta 150 (credo) serie LD bianca e rossa.

Ho salutato, col mio clacson elettronico Anni '80 quella Lambretta che sapeva tanto di twist e non di Duran Duran, dopodiché ho fatto un cattivo pensiero:

"Anche i Lambrettisti, dopo tutto, sono figli di Dio".:lol:

 

Corradino, da Lassù, perdonami!

Chiedo scusa a tutti. A voi succede di fare questi brutti pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il tuo pensiero sia il sale della vita! come ho già scritto svariate volte ma che non mi stancherò mai di farlo, quando parlo male della lambrette specie se davanti a me c'è un lambrettista è per scherzarci sù, è logico di partenza c'è l'amore per la vespa ma l'odio per la lambra è puramente simbolico, quando ne ho avuto occasione di acquistarne una a un buon prezzo l'ho girata senza problemi ad un amico e quando siamo a cena ci sfottiamo un pò! a dire il vero gli ho fatto prendere anche un bel px 200! cmq da che sò io non ci sono mai state scazzottate fra le due fazioni quindi vuol dire che è una rivalità sana! alla coppi bartali!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hahha sono una figuraccia :mrgreen:

no,un figurino!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche i Lambrettisti, dopo tutto, sono figli di Dio".:lol:

 

Verissimo! Lambretta, ovvero la strage ..dell' Innocenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...pero' sia chiaro che a me le lambrette ...Piaggiono molto, neh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri "lambrettisti"...dopo aver subito un oltraggio dagli indiani con la "Pato" ora devono patire per il nuovo affronto con variatore!

 

Allora si conferma la mia tesi: anche loro, dopo tutto, sono figli di Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...