Vai al contenuto


Vespa del '51: la più ricercata! motivazioni?


Aquilia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Spero tanto che qualcuno che "mastica" vespa da più tempo di me ,possa toglermi questa grande perplessità!

Giusto un mesetto fà ho avuto il piacere di ammirare contemporaneamente (cioè alla stessa mostra) vespa bacchetta del' 49 / 50 e vespa del '51!

Personalmente penso non ci sia storia: quella del '49 è troppo bella (intendo più delle altre) ...e allora VI chiedo: perchè tanto clamore nel parlare e nel cercare di acquistare una vespa del'51?

Ps Non citatemi quel famoso film che tutti conoscono...perchè non può essere solo quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusa,ma chi ti ha detto che il primo cambio a filo e' + ricercato di un bacchetta?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,ma chi ti ha detto che il primo cambio a filo e' + ricercato di un bacchetta?:mah:

NO NO ALT STOP...mi sono spiegato male forse: perchè chi ha la vespa del'51 tende a sottolineare ripetute volte l'anno di produzione...cosa ha sta vespa di tanto figo che la '50 o 52 non hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mah! non saprei il '50 e' l'ultimo anno del bacchetta e il '52 (v32/33) sono uguali al 51 se non per dei piccoli particolari. ho paura che c'entri proprio la pubblicita' ottenuta dal film "vacanze romane " :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! non saprei il '50 e' l'ultimo anno del bacchetta e il '52 (v32/33) sono uguali al 51 se non per dei piccoli particolari. ho paura che c'entri proprio la pubblicita' ottenuta dal film "vacanze romane " :ciao:

 

...purtroppo è come pensavo! nessun motivo oggettivo e razionale: chiacchere e pubblicità...di un film , che magari non hanno mai visto!

ciao e grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::boxing::mogli:

quella del 51 sarà più ricercata probabilmente perchè è il modello utilizzato in "vacanze romane"... tutto lì...

:azz:Eccolo...ci risiamo! se solo si leggessero i Post prima di rispondere..!?

Guarda il Ps nel 1°Post: noti qualcosa?

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aquilia scusa l'off topic ma ho visto in giro che cerchi una vba,io ho una vba da restaurare,se riesci a trovarne una fammi sapere che magari potremmo scambiare 2 chiacchiere e pareri sul restauro(sempre se l'hai trovata),sono di riposto ma meta' dei parenti è acitana compresa mia mamma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho ancora trovato la vba!

cmq ci si può incontrare ugualmente per scambiare 4chiacchere...in realtà le chiacchere diventerebbero ben più di 4 poichè ormai della vba1t (per motivi che poi ti racconterò) riconoscerei anche il singolo bullone , e quindi ci sarebbe da parlare parecchio!

Contattami quando vuoi!

Ps Fatalità: io ho parenti a Riposto! ...ma non è che siamo parenti?:mah::risata:

Fammi sapere! :ciao:

 

NB Ti ho mandato um messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::boxing::mogli:

:azz:Eccolo...ci risiamo! se solo si leggessero i Post prima di rispondere..!?

Guarda il Ps nel 1°Post: noti qualcosa?

:ciao::ciao::ciao::ciao:

no, ho letto benissimo... se noti alla fine del mio intervento ho scritto "tutto lì", proprio per sottolineare che è più ricercata delle altre (poi questa mi devi dire dove l'hai sentita comunque) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per quel motivo...

adesso cortesemente, visto che hai fatto lo spaccone, potresti gentilmente citarmi fonti autorevoli che dichiarino che la v30 è più ricercata delle altre? ti ringrazio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho letto benissimo... se noti alla fine del mio intervento ho scritto "tutto lì", proprio per sottolineare che è più ricercata delle altre (poi questa mi devi dire dove l'hai sentita comunque) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per quel motivo...

adesso cortesemente, visto che hai fatto lo spaccone, potresti gentilmente citarmi fonti autorevoli che dichiarino che la v30 è più ricercata delle altre? ti ringrazio

ciao

 

Hola! effettivamente dovrei chiederti scusa poichè quel " tutto lì" mi è proprio sfuggito...però non ci penso nemmeno perchè avrò 1milione di difetti, ma SPACCONE proprio NON LO ACCETTO!:noncisiamo:

Ritornando al discorso della vespa del 51, riassumo per l'ultima volta:

so benissimo che una bacchetta vale assai di più (e ci mancherebbe altro) ma la cosa che non riesco a spiegarmi è questa:

Perchè si parla tanto della vespa classe '51 (Almeno qui al Sud) come di un mezzo "figlio" di un'annata particolare?

Ps nessun rancore ma...forse potresti capire realmente chi sono, se solo pensassi l'estremo opposto del termine "spaccone"!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...