Vai al contenuto


Si riparte:150 sprint veloce


marco1969_1972
 Share

Recommended Posts

Ora si ricomincia a lavorare, ho portato a casa oggi i pezzi dalla verniciatura e voglio farvi vedere il cambiamento che ha subito questa vespa da quando l'ho portata a casa. Si tratta di uno sprint veloce dell '69 che ho cominciato a restaurare a dicembre dell'anno scorso.[ATTACH]50817[/ATTACH]

 

[ATTACH]50818[/ATTACH]

 

[ATTACH]50823[/ATTACH]

 

[ATTACH]50824[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo, mi ricordo!;-)

 

sta venendo veramente bene! ;-)

 

ricordati che la crestina del parafango è quella arrotondata. Tutte le gomme (cofani, manopole, guarnizione faro posteriore, guarnizione clacson), sono grigio chiaro, mentre le scritte sono in alluminio oblique in corsivo: "vespa" e "sprint" sullo scudo, e "sprint veloce" dietro tra sella e fanale.

 

buon proseguimento!:ciao::ciao:

 

P.S. Ma il colore è il cosiddetto "cipolla" 1.268.0103, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ricordo...ho letto i tuoi messaggi.....complimenti per la SV....

ho anche avuto la possibilità di ammirare come "cade" il blu sulla SV: bello! Hai cmq fatto benissimo a riportarla del suo colore originale

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo, mi ricordo!;-)

 

sta venendo veramente bene! ;-)

 

ricordati che la crestina del parafango è quella arrotondata. Tutte le gomme (cofani, manopole, guarnizione faro posteriore, guarnizione clacson), sono grigio chiaro, mentre le scritte sono in alluminio oblique in corsivo: "vespa" e "sprint" sullo scudo, e "sprint veloce" dietro tra sella e fanale.

 

buon proseguimento!:ciao::ciao:

 

P.S. Ma il colore è il cosiddetto "cipolla" 1.268.0103, giusto?

 

Precisamente è l'argento metallizato max meyer o come dicevi tu il "grigio cipolla", questo colore ha lasciato sopreso il carrozziere che non l'aveva mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ecco qualche immagine dei primi lavoretti: targhette, impianto elettrico, cavi nuovi e motore finito.

[ATTACH]51317[/ATTACH]

 

[ATTACH]51318[/ATTACH]

 

[ATTACH]51319[/ATTACH]

 

[ATTACH]51320[/ATTACH]

 

[ATTACH]51321[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
complimenti:Ave_2::Ave_2:questa è la miaraduno_vigevano.jpg

 

Bellissima, comunque nel frattempo l'ho finita, le foto sono alla discussione " Signori vi presento la mia sprint veloce" scusa se non ti mando il link, ma la trovi facilmente con il tasto cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia :testate: quel motore con il copriventola di px e la bobina non originale è una bestemmia

 

 

Per quanto la bobina è stata cambiata.... va beh che poi cambiava poco. Per quanto riguarda il copriventola qui da me è introvabile quello adatto, a meno che non lo si voglia cromato. Quello che monta poi era quello con cui ho trovato la vespa. Appena trovo il suo originale non cromato lo cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...