Vai al contenuto


però la spedizione è gratis!!!


barroi
 Share

Recommended Posts

Ottimo direi! Pensare che l'intera vespa p125x funzionante e con gli stessi cofani e quasi perfetta l'ho comprata 150 euro da una folle a Milano direi che questo è un affare!:shock:

 

Azz.... Pensavo che un senza frecce a meno di quanto l'ho pagata io non l'avesse trovata nessuno ed invece tu.... Bravo ! :mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dex, la mia è una p125x dell'81 con frecce e chiave sul cruscotto, l'ho vista in un garage a Milano di un amico che mi voleva fare vedere la sua nuova moto stradale da 180cv! Io invece di guardare quella suzuki guardavo questa vespa sommersa da scatoloni e cianfrusaglie, lui mi chiese ma non ti piace la mia moto? Ed io: Si bella bella (senza nemmeno averla degnata di uno sguardo) , ma quella vespa seppellita di chie è?

E lui: della proprietaria del garage, solo che non la sopporta più non sa dove metterla!

Io: Risposta sbagliata!!! La mette a Palermo a casa mia , e da li ipotizzando un prezzo da proporre di 500 euro tra una birre e l'altra oramai ubriachi abbiamo pensato bene di sparare la cifra di 150 euro! Chiamata la signora mi dice ok va bene! L'indomani ero in agenzia a fare il passaggio di proprietà!!!:risata1::risata1::risata1: Ed adesso ho la mia seconda vespa!!!

 

 

Azz.... Pensavo che un senza frecce a meno di quanto l'ho pagata io non l'avesse trovata nessuno ed invece tu.... Bravo ! :mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.... Pensavo che un senza frecce a meno di quanto l'ho pagata io non l'avesse trovata nessuno ed invece tu.... Bravo ! :mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen:

dex ma hai imparato il napoletano se e si mi fa picere.........m scusa x sapere quanto l'hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

dex ma hai imparato il napoletano se e si mi fa picere.........m scusa x sapere quanto l'hai pagata?

 

In un mese di giappone riuscivo a comunicare anche senza interprete, vuoi che non riesca ad imparare il napoletano? :mrgreen: Capissciammè ;-):ciao:

 

PS

L'ho pagata 500 euro, con 6mila km originali e di carrozzeria perfetta, ce l'avevano in cantina e la usavano come sgabello, ed avevano rotto il faro anteriore spostando della roba. Praticamente quando è diventato obbligatorio il casco non l'hanno più usata, e da notare che sto qua una volta abitava a 300 metri in linea d'aria da casa mia e per trovarla ho dovuto mettere un annuncio sul giornale :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Azz.... Pensavo che un senza frecce a meno di quanto l'ho pagata io non l'avesse trovata nessuno ed invece tu.... Bravo ! :mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen:

 

Ti dimentichi del sottoscritto.. il 150 a 100€ ed il 125 a 50. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...