Vai al contenuto


Vespa piaggio 125 vnb del 1960 3 marce


new_leizar
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti innanzitutto;-)

 

premesso che nn sono in cerca di una vespa al momento....ma se trovo qualcosa nn so resistere:doh:

 

girovagando su ebay ho trovato questo tizio che abita praticamente a 15 min da me che ne pensate???

 

 

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

 

che ne dite??

 

 

grazie come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,perchè e una sola...1000 $ x quella vespa...la sta praticamente regalando..:crazy:..e non la bevo..poi fai te..io ne sto facendo una simile e sono arrivato a quota 2000 e non ho ancora finito...saluti gae...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,perchè e una sola...1000 $ x quella vespa...la sta praticamente regalando..:crazy:..e non la bevo..poi fai te..io ne sto facendo una simile e sono arrivato a quota 2000 e non ho ancora finito...saluti gae...

 

 

ma è il prezzo di partenza nn credo la ceda a quel prezzo

era per sapere cosa ne pensavate e qual'è il prezzo massimo a cui mi potrei spingere

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue disponibilità..(ti faccio il mio esempio:700 euro l'ho comperata radiata d'ufficio..2000 x il restauro mettici l'immatricolazzione..)il mio tempo non l'ho messo in lista..60 ore circa di lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che sia restaurata ad arte, ci crede solo lui! :roll:

 

Il colore non è di una VNB, a 3 o 4 marce che sia, ed l'incidente non è stato da poco, visto che ha anche la forcella storta, oltre alle botte varie e sperando non sia storto anche il telaio. Direi che è una VNB 3 o 4, certo non del 1960, a meno che non volesse indicare un '60 generico.

 

Lasciala perdere perchè, è vero che non vuole venderla a 1000 euro, ed invece vale proprio quella cifra, non di più, ammesso che abbia i documenti in regola.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia restaurata ad arte, ci crede solo lui! :roll:

 

Il colore non è di una VNB, a 3 o 4 marce che sia, ed l'incidente non è stato da poco, visto che ha anche la forcella storta, oltre alle botte varie e sperando non sia storto anche il telaio. Direi che è una VNB 3 o 4, certo non del 1960, a meno che non volesse indicare un '60 generico.

 

Lasciala perdere perchè, è vero che non vuole venderla a 1000 euro, ed invece vale proprio quella cifra, non di più, ammesso che abbia i documenti in regola.

 

Ciao, Gino

 

Sempre d'accordo con Gino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...