Vai al contenuto


Anche nei siti di annunci si nascondono poeti


d.uca23
 Share

Recommended Posts

Davvero simpatico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.subito.it/accessori-moto/sterzo-piaggio-vespa-t5-catania-47167570.htm

 

Riporto qui il poema,per farne avere traccia anche alle generazioni future :ok:,ha lo stesso stile di Rimbaud:

 

"dal 1985 al 1989 la Piaggio ha prodotto una delle piu' belle minkiate mai prodotte prima (quindi oggi vale di piu')..si chiama Vespa 125 T5..era simile ad un cassonetto della raccolta differenziata..l'unica differenza e' che la T5 paga il bollo e il cassonetto no..non vi capitera' spesso di vederne una in giro perche' ormai anche lei e' diventata "vintage" (che assieme alla phiga sono le uniche due cose che offuscano la mente dell'uomo )e come tutti i mezzi di questa tipologia non si usa come prima uscita..comunque se quando uscite e la posteggiate e al ritorno ci trovate sopra una busta con delle bottiglie di plastica non vi preoccupate..vuol dire che la persona non ha notato la targa della vostra T5..io ho questo sterzo che personalmente preferirei smontarlo e differenziarlo ma non posso farlo..quindi mi tocca metterlo in rete e dare la possibilita' a qualcuno di sistemare la sua..con la modica cifra di 5000 centesimi (€ 50)..se qualcuno si sta chiedendo il perche' non posso buttarlo..sappia che io uso il vintage come prima uscita..e sono felice che la mia mente non sia stata ancora offuscata..(almeno non dal vintage)."

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la gente è matta ma questo è scemo........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anch'io voglio conoscere il suo pusher!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Semplicemente cosmico.

Da oggi si aggiunge ai miei miti :mrgreen:

 

Quasi all'altezza di quello della "lapa autoimpennante" un classico sempreverde e sempre consultabile tramite la funzione di ricerca.

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...