Vai al contenuto


Px 125


Ale15
 Share

Recommended Posts

Che ve ne pare?

 

Vespa px125 occasione! a Torino - eBay Annunci

 

Sono andato a trattarla di persona, ovviamente ho giocato al ribasso e sicuramente con 900€ si porta a casa...

 

Quello che mi trattiene è il fatto che non è stato possibile vederla in moto :azz:

A dire del proprietario il motore è stato rifatto dal meccanico prima di fermarla e monta un cilindro 180 praticamente nuovo di pacca e altrettanto vale per la frizione...

 

Il problema è che il carburatore (visto con i miei occhi) ha un bullone sfilettato e in pratica entra aria dal filtro e non si mette in moto quindi per quanto riguarda il motore andrei totalmente a fiducia...

 

Di documenti è in ordine da passaggio...

Non è sicuramente l'affare della vita ma a meno di 900€ non ne ho visti di "quasi pronto utilizzo".... solo ferri vecchi marci :nono:

 

Di carrozzeria è vecchio ma sano, loterrei così com'è... niente ruggine pesante neanche nei punti più critici (considerando che si tratta pur sempre di un mezzo del 1980)... ma non mi importa la prenderei proprio da battaglia da poterla parcheggiare tranquillo senza aver paura che me la ciulino e senza avere timore di graffi e graffietti...

 

Per il momento gli ho detto che per prenderla la voglio sentire almeno girare e che se è solo il carburatore come garantisce costa due lire e ci va un attimo rifilettare... ci sentiamo settimana prossima se la fa rimettere in ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ale, da battaglia non è male secondo me, sembra verniciata a bomboletta dalle foto, comuqnue discretamente, anche se varebbero potuto lavorare un pò su quel parafango ... quindi se ti piace e se risolve la storia del carburatore... e cerchi una vespa da battaglia ... la mia benedizione ce l'hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto per spendere 1000 euro piu voltura ....... prenditi questa , che e' bella... e soprattutto il prezzo e' trattabile....

 

Vespa PX125 del 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Asti

 

ciaoooooooooooo

 

Mmmmm mi piace questa :ok:

 

L'altra non sarà l'affare della vita di certo,però da battaglia può andare più che bene,certo non la puoi iscrivere fmi.......e non è detto che utilizzandola non salti fuori qualche altra magagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm mi piace questa :ok:

 

 

ANCHE A ME PIACE e anche parecchio pero ne ho presa una da restaurare quest'estate e quindi la lascio a qualcun'altro...... mi tira solo il cul che la mia ha i documenti da rifare perchè e' demolita mentre questa e' in regola e basta lucidare e togliere gli adesivi e torna nuova!!!!..... ma per quello che l'ho pagata, non mi posso mica lamentare!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto per spendere 1000 euro piu voltura ....... prenditi questa , che e' bella... e soprattutto il prezzo e' trattabile....

 

Vespa PX125 del 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Asti

 

ciaoooooooooooo

 

Non male, però c'è un 60% di troppo in più dall'altra.... a 1600€ (anche se trattabili) non è difficile trovarle messe in ordine :ok:

Alcuni adesivi sono in posti improbabili ho paura servano a nascondere qualcosa :mah:

Comunque ci esce sicuramente un bel conservato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, però c'è un 60% di troppo in più dall'altra.... a 1600€ (anche se trattabili) non è difficile trovarle messe in ordine :ok:

Alcuni adesivi sono in posti improbabili ho paura servano a nascondere qualcosa :mah:

Comunque ci esce sicuramente un bel conservato :-)

 

 

bella, ma ti quoto per il prezzo e per la posizione degli adesivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, però c'è un 60% di troppo in più dall'altra.... a 1600€ (anche se trattabili) non è difficile trovarle messe in ordine :ok:

Alcuni adesivi sono in posti improbabili ho paura servano a nascondere qualcosa :mah:

Comunque ci esce sicuramente un bel conservato :-)

 

 

 

 

alla fine l'hanno venduta sabato a 1300 euro compresa la voltura!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dimostra che volendo si riesce ancora a trattare :ok:

 

E' presa bene a quel prezzo... soprattutto su internet...

Non considerando le botte di :ciapet: di chi le porta a casa con 3-400€ oggi il "millino" di euro bisogna metterlo in conto anche per un "semplice" px :nono:

 

Continuando a cercare sono in trattativa per un freno a disco del 2000, partiva da 1300€, sono arrivato a 1000€ più voltura...

La ricerca continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il prezzo e' buono... l'ha presa un collega di mio fratello, a breve mi arriverà in garage per fargli un po di manutenzione ordinaria e forse montargli un 180.... cosi mi ha chiesto il proprietario, comunque farò un po di foto e poi ve la farò vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freno a disco è andato proprio ieri...

 

1200 volturato mi ha detto :boh:

 

Per i curiosi era questo comunque:

 

Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Beh a questo punto prenditi il ganci esterni:boxing:Secondo me non è male,se non fosse che non puoi provarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima che hai postato non è male, è un primaserie, anche se la sella non è la sua, e la vernice fa quel che può..prova a lucidarla.

Ha bisogno di qualche interventuccio per essere resa "presentabile"!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...

Siccome sarebbe da prendere di peso.... in una Punto classic VAN ci sta un PX? :oops:

 

:mah::mah::mah:

 

togli il serbatoio, metti degli stracci all'imbocco del carburo, e forse forse devi levare la ruota davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...