Vai al contenuto


aiuto ricerca gommino tubo freno a disco


mauro969
 Share

Recommended Posts

buongiorno e tutti.

sono alla ricerca di questo tubo in gomma che si vede in foto,

sto cercando sui vari siti e nn trovo ma forse sono io che sbaglio il tipo di ricerca o inserisco nomi che non centrano niente.

e' quel tubetto a gomito nero che va a protezione del tubo metallico della pompa del freno e filo stop.

chi mi da una mano a capire il nome giusto del pezzo?

ho un ordine in corso da tonazzo ma li non l'ho visto.

 

 

chiudo che sono al lavoro e..

 

grassieee!

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quello che cerchi tu o meglio quello che hai linkato è una discussione un po' vecchiotta di vr, però se non ricordo male il gommino è lml, è più lungo e copre tutto il tubo.

Nella discussione, mi pare di ricordare, fu acquistato da un rivenditore di scooter lml in calabria, ad ogni modo difficili da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pierluigi,

ecco perche' non lo trovavo allora, sai che faccio, prima di tagliare il coprimanubrio per il passaggio del tubetto vedo se riesco ad inventarmi qualcosa di artigianale e poi con le misure certe tagliero' intanto ho ancora un po' di tempo prima di montare la forcella con freno a disco, ho portato a far verniciare da un'amico il parafango con il nuovo foro , il nasello copristerzo nuovo dato che il mio era crepato e il sottomanubrio.

 

..ohe' sta vespa buca di qua taglia di la vedi come vola poi con tutta questa massa in meno, .......:mrgreen: altro che pistoni alleggeriti , travasi limati etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mauro, avendo cambiato l'avatar non ti ho riconosciuto.:mrgreen:

Visto che ci sei, perchè non compri il copri manubrio con l'estenzione in plastica? Quello degli ultimi modelli per intenderci.

A mio avviso è molto più pulito il lavoro finale, tanto non devi rimanere fedele all'originalità.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pier, e tutti;

domanda, quando finisco di montare il piantone con freno a disco, sottomanubrio con la sua pompa (grimeca) etc, mi rimarrebbe il dubbio dalla circonferenza del foro per il contachilometri.

se comprassi il coprimanubrio nuovo non sono sicuro che il mio km (arcobaleno) abbbia la stessa misura di quelli recenti. qualcuno ne sa?

non vorrei spendere per poi non poter utilizzarlo.

e' anche vero che devo ancora verificare se il rinvio del contachilometri del mozzo con freno a disco e' compatibile con il mio, ma quello lo vedro' per ultimo.

per lo'originalita' del mezzo....figurati..ho preso sta vespa usata che era gia' un miscuglio di roba, poi mi ci sono messo pure io. immagina un po.

oramai e' un ibrido arco/lml/my; ma a me vabene cosi', pagata poco e viaggia come un treno a carbone.

per qualcosa di bello ed originale si spera torneranno tempi migliori.

...vado off......qui oramai si vive con l'ansia quotidiana di presentarsi al lavoro sperando che non si siano venduti la tua scrivania o attrezzatura da lavoro che sia... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e tutti.

sono alla ricerca di questo tubo in gomma che si vede in foto,

sto cercando sui vari siti e nn trovo ma forse sono io che sbaglio il tipo di ricerca o inserisco nomi che non centrano niente.

e' quel tubetto a gomito nero che va a protezione del tubo metallico della pompa del freno e filo stop.

chi mi da una mano a capire il nome giusto del pezzo?

ho un ordine in corso da tonazzo ma li non l'ho visto.

 

 

chiudo che sono al lavoro e..

 

grassieee!

 

Sbaglio o e' la mia vespa? Se vuoi posso vedere qui da me se ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se comprassi il coprimanubrio nuovo non sono sicuro che il mio km (arcobaleno) abbbia la stessa misura di quelli recenti. qualcuno ne sa?

Se la tua vespa è un'Arcobaleno, vai tranquillo.

Il contachilometri dell'Arcobaleno ha le stesse misure di quello delle vespe che hanno il freno a disco, quindi puoi tranquillamente comprare il coperchio del manubrio delle vespe con freno a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...