Vai al contenuto



Vespisti di torino


giovannigtt1978
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i vespisti nel sangue come me,cosa ne pensate di incontrarci a torino e farci un bel giretto in vespa?anche per conoscerci tra di noi.....sono iscritto ad un vespa club di torino,(vespa club venaria reale)e per incontrarmi con altri vespisti sono stufo di aspettaresempre il giorno del raduno....e bello anche conoscere altra gente per farsi una bella passeggiata in vespa,un'aperitivo in compagnia in comitiva di vespisti,cene,ecc ecc.......ce ne saranno vespisti in torino o provincia?:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti i vespisti nel sangue come me,cosa ne pensate di incontrarci a torino e farci un bel giretto in vespa?anche per conoscerci tra di noi.....sono iscritto ad un vespa club di torino,(vespa club venaria reale)e per incontrarmi con altri vespisti sono stufo di aspettaresempre il giorno del raduno....e bello anche conoscere altra gente per farsi una bella passeggiata in vespa,un'aperitivo in compagnia in comitiva di vespisti,cene,ecc ecc.......ce ne saranno vespisti in torino o provincia?:vespone:

 

 

Certo che ce ne sono vespisti.... ma sono ancora tutti in letargo...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ce ne sono vespisti.... ma sono ancora tutti in letargo...:oops:

 

Per fortuna io mi sono svegliato dal letargo...io non abito molto distante da te,cmq adesso che sai.....quando vuoi io ci sono (lavoro permettendo).P.s. domenica 11 marzo se ti interessa noi del vespa club venaria reale facciamo un raduno a givoletto......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Presente!:mrgreen::mrgreen:

(anche se al momento la mia vespetta è sotto i ferri per manutenzione intensiva...)

 

Che bello...son contento!Dai ragazzi più siamo meglio e'!Scusa....mi presento...questo sono io

adesso vado a lavoro,tra un pò incomincio sul 10.:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente pure io :-):-):-) ...

 

Per domani pomeriggio da pioggia,domenica idem:rabbia:Io ho solo un piccolo problema,facendo il tranviere ho tre weekend liberi e tre le lavoro e devo azzeccare il meteo e poi sperare che voi siete disponibili......Come possiamo fare?accetto consigli:-)P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per domani pomeriggio da pioggia,domenica idem....

Domani pomeriggio qua è previsto solo cielo coperto, in compenso da brutto tutta la settimana, ovviamente la settimana che finisco di lavorare alle 14 :roll:

 

P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?

Si decide una data, possibilmente almeno con un mese di anticipo, e poi chi c'è bene, chi non c'è..... Ci sarà la prox volta. ;-)

 

 

P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?

 

Io la morosa l'ho sposata :mogli: se il viaggio è corto mi segue, a volte. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Desolato...sono in valle d'aosta, ove sta per piovere e grosso modo la mia vespa è nelle medesime condizioni di quella di Piero...smontata in attesa di recuperare tutti i ricambi e uno scampolo di tempo per riassemblarla...

Sorry!:oops::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia Caffettiera è smontata in attesa di restauro: spero di riuscire a finirla prima che inizi l'estate ...

 

Mio padre abita ad avigliana....appena la metti apposto fammi sapere,cosi' mentre vado da mio padre ci si vede......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Presente anche io, sono di Rivoli anche se non ci vivo più da alcuni anni, potrei esserci anche io(:mogli:Impegni di famiglia e lavoro permettendo:mogli:). Io sono nella fase di revisione del motore del mio ferro vecchio e non so quando tornerà a scoppiettare, ma spero presto.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una coincidenza curiosa!:mrgreen:

Abbiamo più o meno messo mano tutti alla vespa nello stesso momento...Io ho aperto il blocco 10 gg fa; ad oggi ho raccattato quasi tutti i ricambi (tranne il cilindro...l'ho ordinato dal mitico Calò, ma mi è arrivato con una aletta rotta per cui ho dovuto rimandarglielo - tra l'altro sono davvero gentilissimi anche nel post-acquisto e nella risoluzione dei problemi:bravo:- e ora sono in attesa della nuova spedizione...

Poi chissà quando riuscirò a trovare 2 giorni per richiudere e rimontare il tutto....:mah:

Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una coincidenza curiosa!:mrgreen:

Abbiamo più o meno messo mano tutti alla vespa nello stesso momento...Io ho aperto il blocco 10 gg fa; ad oggi ho raccattato quasi tutti i ricambi (tranne il cilindro...l'ho ordinato dal mitico Calò, ma mi è arrivato con una aletta rotta per cui ho dovuto rimandarglielo - tra l'altro sono davvero gentilissimi anche nel post-acquisto e nella risoluzione dei problemi:bravo:- e ora sono in attesa della nuova spedizione...

Poi chissà quando riuscirò a trovare 2 giorni per richiudere e rimontare il tutto....:mah:

Sperem!

 

Ciao a tutti!!!domani da' bel tempo per fortuna :banana: ......cosa ne dite se ci vediamo domani pomeriggio per un :vespone: giretto?accetto proposte per dove come quando.....basta che non siano indecenti:risata1:P.s.sto chiedendo anche ad altri vespisti su un'altro sito8)speriamo di formare un bel gruppetto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande! Tra poco sarò operativo anche io con la Vespa, (revisione e assicurazione premono). Io sono nelle colline di Torino (Sciolze,Gassino,Rivalba, Cinzano etc.) terrò sott'occhio questa discussione e appena sarò pronto vi proporrò un giretto niente male! Buona Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...