Vai al contenuto


13 FEBBRAIO 2011 - gita Vespacentauri


staver
 Share

Recommended Posts

Ecco il percorso del giro di domenica 13 febbraio, per il 2011 iniziamo con un simpatico giretto vista lago con traghettata inclusa, raggiungeremo la quota max di 1200 metri circa , pranzo in trattoria a Bellagio e vediamo se stavolta riusciremo a raggiungere il numero di partecipanti necessario e sufficiente per farci cucinare il famigerato "TOC" ( si deve essere almeno in 10 a tavola, altrimenti il ristoratore si rifiuta, a ragione, di cucinarcelo).Nel pomeriggio una toccata e fuga all'osservatorio astronomico di Sormano e poi a casa.

In totale si tratta di una centottantina di km uno più, uno meno.

 

Tra l'altro questa volta, il meteo sembrerebbe dalla nostra, con temperature quasi primaverili ma forse è un po' presto per dirlo..... :mrgreen:

 

partenza ore 7.30 da Mozzo, p.zza Trento e trieste, arrivo previsto per le 18.30

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il percorso del giro di domenica 13 febbraio, per il 2011 iniziamo con un simpatico giretto vista lago con traghettata inclusa, raggiungeremo la quota max di 1200 metri circa , pranzo in trattoria a Bellagio e vediamo se stavolta riusciremo a raggiungere il numero di partecipanti necessario e sufficiente per farci cucinare il famigerato "TOC" ( si deve essere almeno in 10 a tavola, altrimenti il ristoratore si rifiuta, a ragione, di cucinarcelo).Nel pomeriggio una toccata e fuga all'osservatorio astronomico di Sormano e poi a casa.

In totale si tratta di una centottantina di km uno più, uno meno.

 

Tra l'altro questa volta, il meteo sembrerebbe dalla nostra, con temperature quasi primaverili ma forse è un po' presto per dirlo..... :mrgreen:

 

partenza ore 7.30 da Mozzo, p.zza Trento e trieste, arrivo previsto per le 18.30

:ciao:

Ci sarò quasi sicuramente...........spero infatti in sei giorni di farcela a massacrare di starnuti questo schifoso raffreddore che mi tormenta:-(

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguri per la buona riuscita della manifestazione..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il percorso del giro di domenica 13 febbraio, per il 2011 iniziamo con un simpatico giretto vista lago con traghettata inclusa, raggiungeremo la quota max di 1200 metri circa , pranzo in trattoria a Bellagio e vediamo se stavolta riusciremo a raggiungere il numero di partecipanti necessario e sufficiente per farci cucinare il famigerato "TOC" ( si deve essere almeno in 10 a tavola, altrimenti il ristoratore si rifiuta, a ragione, di cucinarcelo).Nel pomeriggio una toccata e fuga all'osservatorio astronomico di Sormano e poi a casa.

In totale si tratta di una centottantina di km uno più, uno meno.

 

Tra l'altro questa volta, il meteo sembrerebbe dalla nostra, con temperature quasi primaverili ma forse è un po' presto per dirlo..... :mrgreen:

 

partenza ore 7.30 da Mozzo, p.zza Trento e trieste, arrivo previsto per le 18.30

:ciao:

 

Bel Giro, mi raccomando, foto!!

 

Mi spieghi cos'è il Toc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo pronti per domenica?

Per cominciare vi dico di dare una sbirciata alle previsioni meteo; danno PIOGGIA :azz:.......ma almeno non farà freddo (13 °C previsti)

Il pranzo si farà a Bellagio e finalmente mangeremo il TOC ! Che fatica per trovare qualcuno disposto a cucinare tale pietanza alla domenica a pranzo! Alla fine ho trovato Luigi del Salice Blu che si è dimostrato molto gentile e disponibile ed ha accettato di cucinarlo apposta per noi.

Ci sono ancora posti disponibili per chi volesse aggregarsi, il menù sarà così composto:

 

TOC

MISSOLTINO

GALLINA BOLLITA

AFFETTATI MISTI

FRUTTA FRESCA E SECCA

MIASCIA E DIGESTIVO RAGEL

ACQUA E CAFFE'

 

Costo a persona 25 €

Escluse le altre bevande

 

Nel caso mandatemi un MP

 

Ci si vede domenica mattina alle 7.30 !

 

Ciao

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo pronti per domenica?

Per cominciare vi dico di dare una sbirciata alle previsioni meteo; danno PIOGGIA :azz:.......ma almeno non farà freddo (13 °C previsti)

Il pranzo si farà a Bellagio e finalmente mangeremo il TOC ! Che fatica per trovare qualcuno disposto a cucinare tale pietanza alla domenica a pranzo! Alla fine ho trovato Luigi del Salice Blu che si è dimostrato molto gentile e disponibile ed ha accettato di cucinarlo apposta per noi.

Ci sono ancora posti disponibili per chi volesse aggregarsi, il menù sarà così composto:

 

TOC

MISSOLTINO

GALLINA BOLLITA

AFFETTATI MISTI

FRUTTA FRESCA E SECCA

MIASCIA E DIGESTIVO RAGEL

ACQUA E CAFFE'

 

Costo a persona 25 €

Escluse le altre bevande

 

Nel caso mandatemi un MP

 

Ci si vede domenica mattina alle 7.30 !

 

Ciao

Staver

Mica male come prgramma............. però sono un po preoccupato per la gallina, ricordate l'ultima volta che ce l''hanno somministrata in Val Seriana presso quel tal santuario di cui adesso mi sfugge................:cry:

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta :ok:

tutto è filato per il verso giusto, tuttavia ancora una volta, il giro si è rivelato un po' più "tecnico" del previsto per via delle strade rese più o meno scivolose dalla nebbia e/o pioviggine che ci hanno accompagnato lungo tutto l'arco della giornata.

Pazienza, confidiamo nel meteo della prossima lunga gita del 13 marzo.... :Ave_2:

 

Pranzo pienamente soddisfacente, il missoltino era una favola, complimenti ai cuochi del "salice Blu" di Bellagio ! :applauso:

 

Tra poco pubblicherò qualche fotografia esplicativa la giornata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia...

Non riuscirò neanche il mese prox se non succede un miracolo ed FMI mi grazia.

Appena sará iscritta...:Lol_5:

 

Alla fine quante vespe avete portato in giro?

Eravamo 6 Vespa ed un frullone!!!!!

Cmq bellisma gita anche se le strade facevano veramente schifo ( non trovo altre parole) sembrava di essere su una lastra continua di ghiaccio!

Solo dopo circa 10 ore di Vespa incminciavo a prendere un pò confidenza con il manto stradle ma oramai ero a casa:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::crazy::crazy::crazy::orrore::orrore::orrore:!!!

Speriamo che a Marzo il clima sia più clemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta :ok:

tutto è filato per il verso giusto, tuttavia ancora una volta, il giro si è rivelato un po' più "tecnico" del previsto per via delle strade rese più o meno scivolose dalla nebbia e/o pioviggine che ci hanno accompagnato lungo tutto l'arco della giornata.

Pazienza, confidiamo nel meteo della prossima lunga gita del 13 marzo.... :Ave_2:

 

Pranzo pienamente soddisfacente, il missoltino era una favola, complimenti ai cuochi del "salice Blu" di Bellagio ! :applauso:

 

Tra poco pubblicherò qualche fotografia esplicativa la giornata.

:ciao:

Ga pensi mi a le foto, con una sintetica didascalia addirittura!

1)Partenza col buio;2) passaggio culmine san pietro nella nebbia;3) ripa tremenda; ; 4 e 5)due passaggi a raso; 6)deliziosa l'ospitalità del ristorante; 7) all'uscita del ristorante abbiamo trovato il vecchio 150 che si strusciava teneramente con la mia non più giovine ma ancor piacente 125; otto)sempre fuori dal ristorante due loschi personaggi che contrabbandano un carburo 24 (il mio); 9) momento di rilassamento, anche troppo rilassamento se dobbiamo giudicare dal pesante fumetto colmo di intime riflessioni che si sta formando nei bassi ;-) ; infine guardate un po cosa ci è toccato di vedere lungo la strada, ho cercato inutilmente di leggere la targa di questo sciagurato per poterlo senz'altro denunciare ai gendarmi ma non ci sono riuscito :-(, rob de matt! , 10)

Cmq anche questa volta una robetta da 180 km (circa 250 per l'eroico bresciano) che per le condizioni delle strade sono anche troppi.

Ciao,Superasso.

DSCF3698.jpg

DSCF3705.jpg

Copia di DSCF3715.jpg

DSCF3709.jpg

DSCF3711.jpg

DSCF3741.jpg

DSCF3743.jpg

DSCF3745.jpg

Copia di DSCF3721.jpg

Copia di DSCF3763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........ma il Missoltino, che voi sappiate, provoca dipendenza ??...... :sbav::sbav:

Non credo, però adesso una domanda mi sorge spontanea.................ma le famose sardine del lago d'Iseo..................quando!? mi senti Bresciano!?:lol:

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...