Vai al contenuto


Siteadmin: ci riprovo...


Flavio
 Share

Recommended Posts

Vediamo se arriva qualche risposta...

 

Io invece ho questo problema, quando voglio considerare un post letto, quindi:

 

links veloci

segnala forum come letti

 

non me li fa "cancellare", cioè non me li da come visti (per capirci sono sempre tutti rosso scuro).

 

e mi viene questo messaggio:

 

Non è stato possibile processare il tuo comando poichè un token di sicurezza non era valido.

 

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore.

 

la mia testa è gia in confusione di suo, il tutto mi serve solo per non perdermi discussioni!

Chiedo scusa per la richiesta da precisino che ho fatto!

Lo stesso anche a me. Ho già segnalato più volte il problema (cliccando sul link informa l'amministratore) ma non ho avuto risposta.

 

Per aiutare la soluzione del problema, posso anche postare i messaggi di errore che raccoglie l'Error Console del mio firefox:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio , ne ho parlato ieri con Marco in privato...problema a lui conosciuto, ma che sta cercando di risolvere!

Beh, se avesse risposto al primo post non mi sarei mai sognato di rompere le scatole ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Beh, se avesse risposto al primo post non mi sarei mai sognato di rompere le scatole ancora...

 

Flavio mica rompi ! :mrgreen:

 

Il problema devo cercare di risolverlo anche se e' davvero una impresa poiche' e' generato da una stupidaggine ma devo analizzare migliaia di righe di programma e trovare quella sbagliata!

Cmq ci sto lavorando.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio mica rompi ! :mrgreen:

 

Il problema devo cercare di risolverlo anche se e' davvero una impresa poiche' e' generato da una stupidaggine ma devo analizzare migliaia di righe di programma e trovare quella sbagliata!

Cmq ci sto lavorando.

:ciao:

Lo so che non hai molto tempo da spendere. Sicuramente stai ancora cercando di far partire la Vespa a batterie... :roll:

 

PS - Non so se è quello che ti serve, ma nell'error report che ho postato sono menzionate due righe del programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Sicuramente stai ancora cercando di far partire la Vespa a batterie...

 

Quella e' come l'hai vista tu... non ho neppure riavvitato al telaio lo scatolotto bosch.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Flavio da quando sei diventato un maledetto raider puoi fare tutto quello che vuoi......:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio da quando sei diventato un maledetto raider puoi fare tutto quello che vuoi......:mrgreen::ciao:

Maledetto raider ??? :orrore: Guarda che hai sbagliato sito... :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

:risata:

 

 

PS - Tieniti pronto che la settimana prossima passo a trovarti. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...