Vai al contenuto


smontare il rubinetto


er_quaja
 Share

Recommended Posts

continuo qui la discussione sulla 50R...

 

allora devo smontare sto cacchio di rubinetto benzina che è tappato.

non ho la chiave, pensavo di costruirmela,

qualcuno può dirmi la dimensione del dado o ha un disegno/modello da seguire?

 

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ne ho una a casa, in serata prendo le misure e ti faccio una foto, ma mica so stato in grado di togliere il rubinetto... ci sto ancora smadonnando.

PS

se sei vicino magari te la presto o proviamo assieme :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum.....lontanuccio... sono ai castelli... intanto in serata ti do i dati ...magari un week end....ci organizziamo... ma conoscendo i problemi di vespa in testa... mi sai che la fai e domani hai il rub smontato heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, da frascati a casa mia ci vuole senza traffico una ventina di minuti scendendo dai vialoni di tor vergata. poi certo, se stai a velletri cambia tutto!

 

già, da frascati è una passeggiata... io sono a genzano.. appena più in la (traffico a parte)....ma dai non è un problema sicuramente risolviamo :-)... non avrei vuluto ma sto per fare la revisione alla moto, con quella veramente è un attimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'altra discussione mi han dato le misure che cercavo, quindi stasera tranquillo... mangna pure con calma :)

 

comunque grazie lo stesso e vediamo se si riesce a organizzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'altra discussione mi han dato le misure che cercavo, quindi stasera tranquillo... mangna pure con calma :)

 

comunque grazie lo stesso e vediamo se si riesce a organizzarci.

 

Ciao ER:-),

mentre dormivo tranquillo ho comprato il kit tankerite medio, si possono fare 2 serbatoi, man anche un terzo... se ti va facciamo l'operazione assieme... sempre che riesca a svitare sto dado....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora ci sentiamo prossimamente per organizzarci...

il dado non riesco a svitarlo e duro da morire... sto aspettando che mi arrivi il rubinetto nuovo... cosi mi sento libero di devastare il vecchio:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...