Vai al contenuto


Avevo otto anni........


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Dopo il forfait della vecchia stampante, oggi ho acquistato una stampante multifunzione.

 

Indovinate con cosa ho provato lo scanner????

 

Una mia vecchia foto anni '70, a bordo della Vespa di un nostro dipendente:

 

 

:risata1:

hpqscan0001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...."e ti vedi già vecchio e cadente/raccontare a tutta la gente/del tuo falso incidente".....ahahaha, senza offesa per nessuno, ragazzi, questa sezione rischia di essere , a causa della presenza di tutti questi "arzilli" vecchietti, quella più gettonata dell'intero forum.....

scherzi a parte, Tommy, devo dire che la tua foto mi ha toccato molto..... per il semplice fatto che ne ho una uguale uguale.... e lo sguardo sognatore è lo stesso....chissà forse se diventi vespista da grande è proprio per questi fugaci attimi di "protagonismo" che hai vissuto da bambino, quando, al solito adulto che ti faceva scendere controvoglia dalla bellissima vespa avrai detto fra i denti, "quando sarò grande, te lo faccio vedere io, se riesci a farmi scendere da una vespa..."...... ripensandoci bene, nel mio caso sarà stato così......perchè da piccolo avevo mio papà col 180 ss...(che fortunosamente sono riuscito a salvare...) e mio zio col laverda 750(chissà dov'è finito....) e ricordo che, mentre nella vespa riuscivo a salirci da solo senza difficoltà, sul laverda, che era una montagna, mi ci dovevano far salire........

qualche volta la posto, la foto mia sul 180 ss di papà, così Emanuele si sgnanascia dalle risate......avevo delle orecchie a sventola niente male.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...