Vai al contenuto


Ostaggio...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

...degli idraulici in casa mia:rabbia::rabbia::rabbia:2 mot. da revisionare,il vespino dei ragazzi da riparare,la Nina2 con alcuni problemucci da risolvere,la Baganedda da finire per la 3 Mari e invece ...forzatamente qui al PC:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sociooooooooooo, e perchè mai hai chiamato l'idraulicooo???

Tu, che ci stai a fareeee??? :mrgreen:

E cosa è successo alla Nina 2?

E alla Baganedda, cos'altro devi fare?

E il vespino dei ragazzi?

Dai, facci sapere, così passi il tempo, no? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sociooooooooooo, e perchè mai hai chiamato l'idraulicooo???

Tu, che ci stai a fareeee??? :mrgreen:

E cosa è successo alla Nina 2?

E alla Baganedda, cos'altro devi fare?

E il vespino dei ragazzi?

Dai, facci sapere, così passi il tempo, no? :ciao:

Staccarmi dall'impianto di riscaldamento centralizzato e farlo autonomo,montaggio aria condizionata non l'ho mai fatto:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

La Nina2 e' da controllare interamente,poverina s'e' sciroppata almeno 7ooo km a mo' di motocicletta,danni del sale tetesco,serraggi vari ecc...

 

La Baganedda dev'essere approntata per la 3 Mari,missione ...killeraggio sorelle maggiori:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Il vespino dei ragazzi e' stato oggetto dell'attenzioni di qualche ladruncolo che ha forzato il manubrio lasciando il tubo dell'accelleratore che si sfila completamente:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Staccarmi dall'impianto di riscaldamento centralizzato e farlo autonomo,montaggio aria condizionata non l'ho mai fatto:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

La Nina2 e' da controllare interamente,poverina s'e' sciroppata almeno 7ooo km a mo' di motocicletta,danni del sale tetesco,serraggi vari ecc...

 

La Baganedda dev'essere approntata per la 3 Mari,missione ...killeraggio sorelle maggiori:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Il vespino dei ragazzi e' stato oggetto dell'attenzioni di qualche ladruncolo che ha forzato il manubrio lasciando il tubo dell'accelleratore che si sfila completamente:rabbia::rabbia::rabbia:

:azz: Hai tutta la mia comprensione.

Mi associo al dolore del tuo portafogli. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hai anche da cambiare i cuscinetti del cestello della lavatrice, non te ne dimenticare... :roll::azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche da cambiare i cuscinetti del cestello della lavatrice, non te ne dimenticare... :roll::azz::Lol_5:

Ecco ci mancava anche il "Grillo Parlante":Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

Era una battuta troppo bella France':mavieni::mavieni::mavieni: Ti voglio bene:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vabbè, ho capito che devo venire io a cambiare 'sti cuscinetti... :roll:;-):lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Magariiiii,quando vorrai Don Manico:applauso::applauso::applauso::applauso:

AEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beh, se mi sarà possibile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...