Vai al contenuto


Consiglio!!


GattoPX
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto doveroso a tutti i membri (straordinari) di questo forum. Ora vi dico tutto, proprio ieri mentre andavo a prendere il caffè al bar incrocio una fantastica fiat 500 (naturalmente il vecchio modello) e mi risale la voglia di possederne una. Io ho due vespe, una PX150e del '90 e una 150 super del '65 (entrambe d'epoca e iscritte all'ASI). Per motivi di affidabilità consumo e delicatezza uso sempre e solo la Px, la super non la assicuro da due anni, la uso vicino casa giusto per non farla stare ferma. In più vivendo in montagna il tempo di utilizzo della stessa Px è di circa 4/5 mesi all'anno se ti va bene, alla peggio giusto il mese di Luglio e Agosto. Per farla breve secondo voi vale la pena scambiare la 150 Super con una fiat 500 bella e pronta all'uso? Uno scambio alla pari insomma. Comunque sono combattuto :doh:

 

Voi che ne pensate? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio io, prendi la px e vendila scambiando la super con la 500. Poi con calma cerchi una bella large anni 70 e la affianchi alla 500!

Semplice no?

Se riesce a disfarsi delle vespe.... e meglio che gli affianca una Lambretta...:ciapet::Lol_5:

 

Comunque se la Super non la utilizzi, scambiandola o vendendola potresti fare contento qualche altro vespista.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...