Vai al contenuto


SICILIA TOUR IN ET3 ...Appello ai Siculi!!!


ilsimo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

scrivo questo messaggio per conto del mio amico Ilario (di Milano), di cui forse ricorderete le gesta eroiche di un suo viaggio in lungo e in largo alle 3 americhe a bordo di una Sprint Veloce ...un paio di anni fa.

 

Questa volta la meta di Ilario (con la sua ragazza, Tania) e' la Sicilia, suolo su cui sono sbarcati gia' da due giorni ...e il loro programma e' un tour di un paio di settimane a bordo di una ET3, ovviamente senza una meta precisa, ma con l'intenzione di percorrerla in senso antiorario partendo da Palermo (luogo dove si trovano attualmente e in cui resteranno ancora qualche giorno).

 

Dato che Ilario puo' connettersi al web solo per pochi istanti al giorno, scrivo per suo conto questa sorta di appello a tutti i vespisti della zona:

Ilario e Tania avrebbero molto piacere di entrare in contatto con vespisti locali, per organizzare qualche ritrovo o anche solo per avere qualche dritta su come creare il loro itinerario ...che sara' sempre da inventare giorno dopo giorno.

 

Ilario avrebbe anche molto piacere di parlarvi della sua avventura vespistica in America, per questo motivo si e' portato appresso diverse foto scattare durante quel mitico viaggio.

 

nel caso vorrete contattarli, lascio la loro email: info@vespanda.com

Sempre per via della difficilta' a connettersi al web, difficilmente questo post potra' essere letto da loro (o comunque seguito quotidianamente): dunque, nel caso desideraste contattarli (solo per motivi inerenti a ritrovi e/o suggerimenti di itinerari, luoghi caratteristici, posti per mangiare e pernottare ecc...) fatelo esclusivamente tramite la loro email (che in ogni caso sara' per loro piu' facile da consultare). ;-)

 

Dai, Forza Siciliani!!!

:mavieni::mavieni::mavieni:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima foto dalla Sicilia ...nel caso notaste passare una ET3 grigio chiarodiluna un poco ...'sgarrupatella, stracarica fino all'inverosimile, dotata di catenazza (verde) anti-carro, con sella interamente guarnita di vero nastro isolante ....e targa MI ..non potete sbagliare: sono loro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A completamento dell'identificazione, purtroppo non visibile in foto, pure una finta pelle di pantegana penzolante dal portapacchi posteriore!! :orrore:

 

8746776565_2a0bcdf4bf_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

news dai nostri baldi giovani, ora giunti in quel di Agrigento!!!

 

ed eccovi subito due foto dal forte sapore di denuncia sociale e civile:

nella prima si rinnova l'annosa questione delle opere incompite ...chissa' da quanti anni giace incompiuta questa curiosa struttura (un ospedale? una sala bingo? mah!... :boh:)

 

 

8812174700_918047d100_c.jpg

 

 

Nella seconda, si vuole porre soprattutto l'attenzione sull'annoso problema degli atti vandalici e/o teppistici: Ilario e Tania tengono a precisare che non hanno distrutto nulla ma che, anzi, hanno trovato gia' tutto in quelle condizioni :mavieni:

 

8801593975_e58ac0abe6_c.jpg

 

 

Nel caso vogliate contattarli durante il loro peregrinare, ripubblico nuovamente la loro email (noto e' stata rimossa), specificando che il dominio "vespanda" non si riferisce ad alcun sito di carattere commerciale ...ma semplicemente solo al blog aperto da Ilario ai tempi del viaggio in vespa per le 3 americhe.

 

info@vespanda.com => info(at)vespanda.com =>info(chiocciola)vespanda.com

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nel caso vogliate contattarli durante il loro peregrinare, ripubblico nuovamente la loro email (noto e' stata rimossa), specificando che il dominio "vespanda" non si riferisce ad alcun sito di carattere commerciale ...ma semplicemente solo al blog aperto da Ilario ai tempi del viaggio in vespa per le 3 americhe.

Nessuno ha rimosso nulla se non tu stesso. Io posso vedere che hai modificato per due volte il tuo messaggio iniziale e che in una di queste modifiche hai rimosso il loro indirizzo di posta elettronica.

Probabilmente, non te ne sei neppure reso conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho ipotizzato fosse una sorta di procedura automatica ....del fatto che abbia rimosso io stesso e' assolutamente impossibile in quanto, come e' noto (non la citta' sicula ...dico proprio "noto" :lol:) il messaggio e' rideitabile dall'autore entro max un'ora (se non erro)... mentre poi diventa impossibile procedere a qualsiasi altra modifica.

L'indirizzo email e' stato presente per almeno due giorni, in quanto l'utente klartan li ha contattati proprio in email ... dunque la "sparizione" non puo' essere certo stata per mia iniziativa, non avendo alcuno strumento per poter rieditare un testo oltrepassati i ben noti (e ristretti) limiti di tempo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, le modifiche che tu hai fatto sono state fatte nel lasso di tempo utile.

Tu non puoi vedere come fosse il messaggio una volta modificato, ma io si e questa è la cronologia delle modifiche:

Ora della Modifica

Nome Utente

Motivo della Modifica

 


  •  
    16-05-13 20:22
    ilsimo
    N/D

  •  
    16-05-13 19:57
    ilsimo
    N/D

  •  
    16-05-13 19:23

 

Quando un messaggio viene modificato rimane impressa l'ora e l'autore della modifica ed esntrambe le due modifiche al messaggio originale, sono fatte da te. Dopo il tempo utile a modificare il messaggio da parte dell'autore, solo noi possiamo modificarlo ulteriormente, ma rimane comunque visibile l'ora della modifica, cosa è stato modificato (noi possiamo vederlo) ed il nick di chi ha effettuato la modifica.

Pertanto, visto che nella cronologia delle modifiche c'è solo e soltanto il tuo nick e che l'indirizzo e-mail viene eliminato in una di queste modifiche, sono propenso a credere che l'abbia modificato tu stesso.

Dell'utente che dice di aver scritto loro una mail, posso pensare che avesse annotato l'inidirizzo e che lo abbia utilizzato al momento opportuno.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per me e' un non-problema, comunque le modifiche le ho fatte io, come (quasi) sempre mi capita: benche' alcuni errori possano sempre "scappare" mi piace che ogni mio post sia il piu' corretto possibile. dunque mi ricordo molto bene di averlo rieditato anche un paio di volte, come del resto pure tutti gli altri che ho scritto....ma di non aver, ovviamente, rimosso l'indirizzo email.

Ribadisco pure che il post lo seguo quasi giornalmente e fino a un paio di giorni fa l'indirizzo email era presente.

Come gia' ho fatto presente, l'utente Klartan ha visualizzato il messaggio dopo due giorni dalla pubblicazione e inviato una email.. dunque l'indirizzo era visibile.

Detto questo, per me tutto questo e' un non-problema: ho subito ipotizzato ad una sorta di protezione automatica che rimuove link esterni... dunque per me tutto a posto. ;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come potrai notare, ho modificato il tuo messaggio, correggendo alcune imperfezioni.

Sotto al tuo messaggio, appare la scritta "utima modifica di senatore; Oggi alle 15:06

Io, posso anche vedere che precedentemente tu stesso avevi fatto una modifica ed anche cosa avevi modificato, mentre non mi pare che la cosa possa essere vista dai normali utenti.

Comunque, non c'è nessun "meccanismo" che interviene dopo due giorni per eliminare link "scomodi" (chiamiamoli così). Se ci fosse questo "meccanismo", entrebbe subito in azione, non dopo due giorni.

Dici che questo per te è un non problema, ma di fatto stai ipotizzando una sorta di censura da parte nostra e non sta bene.

Posso anche capire che tu non riesca a capacitarti di aver fatto ciò che non volevi, ma di fatto è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, che io possa ipotizzare una "censura" non l'ho minimanente mai pensato... comunque dico solo per la terza volta che almeno per due giorni l'indirizzo email era ben presente in quanto, sempre per la terza volta, un altro utente ha visualizzato l'indirizzo e li ha contattati via email. Ancora una volta, per me nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Potrai anche non averlo pensato, ma di fatto è quanto sta accadendo ora su queste pagine: tu che dici di non aver tolto l'indirizzo ed io che ti dico che non può averlo fatto nessun altro se non tu. Due sono le cose: se non hai tolto tu l'indirizzo, DEVE necessariamente averlo tolto qualcun altro (ed ecco la censura invisibile, che tu lo pensi o no), e ti ho dimostrato che non è così!

Dici che non c'è problema, ma continui ad insistere nella tua teoria. Spesso, non ci si rende conto della gravità delle cose che si dicono, e quanto stai dicendo è una cosa abbastanza grave!

Spero di non dover tornare sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....

I nostri EROI dopo avere attraversato la Sicilia Occidentale,sono passati per Canicattì (AG) dove il locale VESPATIZZATI CLUB ha reso i doverrosi e piacevoli onori.... dopodiche hanno proseguito per Gela.

Il barocco siciliano li attende......

 

KlartanLBG05457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandiiiiiiii li ho visto questa domenica a Ragusa Ibla erano loro????? come li invidio!!! se passano da Grammichele(vicino Caltagirone) si considerino graditi ospiti!!!! Mi trovate vicino la piazza centrale presso la tabaccheria Gismondo.Li aspetto! Scrivo a te perché non sono riusciti a rintracciarli.

Modificato da Gis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho sentito or ora i due viandanti :mrgreen: :mrgreen: ...si trovano a Noto e domani (mercoledi 29/5) saranno a Siracusa.

Catania ci arriveranno prossimamente: il viaggio e' partito da Palermo e hanno proseguito sulle coste in senso antiorario.

 

Contattateli tranquillamente via email, almeno una volta al giorno la consultano: info@vespanda.com - info(at)vespanda.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...